UN POSTO AL SOLE anticipazioni settimana dal 22 al 26 ottobre 2018
Cosa succede in Un Posto al sole nella settimana che va dal 22 al 26 ottobre? Ecco la trama e le anticipazioni della settimana!
Roberto e Vera decidono di partire e andare all’estero per risolvere i problemi della donna. Niko e Susanna, intanto, sono in guerra con i rispettivi padri ma il loro rapporto non sembra voler migliorare ma anzi, diventerà sempre più burrascoso.
Vittorio, invece, ha un’idea per avvicinare nuovamente Anita a sè ma la situazione è complicata.
Vera è in attesa dell’ultimo confronto con Marina, la sua ricattatrice. Questo, ovviamente, impensierisce sia Roberto che Valerio che vorrebbero aiutare la ragazza.
Intanto Susana deve fare i conti con l’idea che Beatrice faccia parte dello studio ma non ne è assolutamente contenta. Alex e Vittorio, invece, sono sempre più uniti anche se la loro è solo una bella amicizia.
Dopo il confronto tra Vera e Marina, la prima confessa tutto a Ferri. In attesa di conoscere la reazione dell’uomo Marina vivrà un periodo di grande sofferenza. Intanto Raffaele inviterà a cena con lui sia Diego che Beatrice, così da chiarire il rapporto della coppia.
Susana e Niko, invece, sono pronti ad incontrare Manilo.
La reazione di Ferri è prevedibile: dopo aver saputo cosa ha fatto Marina decide di patteggiare con Vera.
Elena e Valerio si legano sempre di più mentre Angela e Franco devono cercare un’altra persona che possa condividere con loro l’appartamento.
Marina si sente male, le sue condizioni sono stazionare ma la sua salute fa preoccupare tutti quelli che la amano. Mentre Ferri patteggia con Vera, la donna trova confronto nella presenza di Roberto che la supporta in tutto questo percorso.
Intanto, Elena e Valerio che sono sempre più legati, stanno iniziano a capire che forse la loro unione è qualcosa di più di una semplice amicizia.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento