Un posto al sole anticipazioni e trame di aprile 2019
Che cosa succede nelle prime puntate della soap opera italiana Un posto al sole in onda nel mese di aprile 2019? Scoprilo con noi! Ecco Un posto con le prime anticipazioni e trame di aprile 2019.
Nelle prime puntate in onda nel mese di aprile di Un posto al sole Michele corre un grosso rischio che potrebbe interessare anche una persona a lui molto cara. Intanto continua la tensione tra Marina e Alberto, mentre Ferri vorrebbe valutare per bene tutte le conseguenze del patto proposto da Valerio.
Più tardi Raffaele e Renato organizzano uno scherzo per il primo aprile a Niko, che nel frattempo è preoccupato per Susanna che deve affrontare il padre. Diego intanto è deciso ad ottenere il lavoro che desidera all’interno di un’agenzia di assicurazioni, ma Raffaele non è per niente d’accordo con lui.
Hanno inizio quindi delle inevitabili tensioni tra loro, fino a quando Diego, dopo aver discusso duramente con il padre, prende la sua irrevocabile decisione! Rossella allora prova a confortarlo. Nel frattempo Susanna continua a stare con la madre in casa, mentre Ferri conferma la rinuncia ad ogni incarico operativo dopo essersi confrontato con Vera. Alberto e Marina però potrebbero non essere d’accordo.

Dalla decisione di Diego scaturiscono inevitabilmente delle conseguenze alle quali Raffaele deve far fronte, trovandosi costretto a rivalutare le sue scelte lavorative. Nel frattempo Silvia consola Rossella subito dopo il suo scontro con Diego. Più tardi Arianna, Andrea e Alex vivono un momento di grande tensione e pericolo al Vulcano.
Nel frattempo Cerruti decide di confidare a Bice tutte le sue paure, tuttavia la donna reagisce e lo consola a modo suo. Intanto continua la drammatica tensione al Vulcano, dove Andrea, Arianna e Alex rischiano di non uscirne indenni. Più tardi Adele, dopo essersi consultata con Niko, è determinata a mandare via la figlia da casa sua.
Nel frattempo Giulia indaga per capire se continua la collera di Denis nei suoi confronti. Infine Guido, deciso a superare il discutibile comportamento di Cerruti, anche per risollevare il proprio morale, realizza un’idea con l’aiuto di Cotugno.
Continuano i conflitti sentimentali tra Alex e Vittorio, mentre Silvia cerca di fare da tramite fra i due senza successo. Nel frattempo Arianna può finalmente rivedere la piccola Kim grazie al consenso della Casa Famiglia, ma questa gioia dura troppo poco. L’arrivo di una notizia, infatti, cambia improvvisamente la situazione e Arianna deve dire addio a Kim.
Nel frattempo Guido e Cotugno vogliono organizzare un incontro online a Cerruti, così iniziano a gestire il suo profilo per avviare una prima chat. Potrebbe essere una buona idea? Più tardi Valerio si trova davanti a una decisione definitiva: restare a Napoli o rinunciare agli incarichi operativi per rimanere accanto a Vera?
Per Niko e Susanna arriva finalmente il momento di trasferirsi nella loro nuova casa, mentre Franco e Angela sperano di trovare al più presto un nuovo coinquilino. Alberto intanto sembra inarrestabile, e la cosa preoccupa parecchio Marina che cerca un sostegno in Roberto.
Filippo sta per partire per il Messico, ma improvvisamente viene sorpreso da una decisione di suo padre. Nel frattempo, dispiaciuto per la scelta di Alex di non collaborare più per la realizzazione di un altro video per il blog, Vittorio inizia ad essere geloso di Fausto che flirta con la sua ragazza. Intanto anche Michele esige da Mimmo che stia alla larga da Rossella.
Nel frattempo Fausto continua a sedurre Alex, mentre la gelosia di Vittorio cresce a dismisura. Marina intanto viene a sapere dell’improvvisa partenza di Filippo e Roberto, che intanto arrivano in Messico. Nel frattempo Giulia controlla i movimenti di Denis attraverso i social, fino a quando lui la chiama per comunicarle la sua partenza per Napoli.
Filippo e Roberto finalmente vengono informati su tutta la verità riguardo Tommaso, mentre Raffaele affronta la mancanza dei suoi figli. Improvvisamente però l’uomo riceve una visita improvvisa. Si tratta di un incontro inaspettato che finisce per scaldargli il cuore… Nel frattempo Alice è sempre più entusiasta della sua nuova vita londinese, tuttavia questo grande entusiasmo porta Andrea a temere delle conseguenze impreviste. Più tardi, Roberto scopre un nuovo lato del carattere di Tommaso che non conosceva nè immaginava che avesse, mentre Filippo decide di fare finalmente ritorno a casa.
Più tardi, quando Angela decide di andare al Centro Ascolto accompagnata da Giulia, Constantin inizia a seguirla: l’uomo vuole aggredirla ma grazie al pronto intervento di Ciro Angela è salva. Che ci sia Prisco dietro questo ennesimo atto violento?
Lascia un commento