Guido e Mariella riescono a smascherare il dottor Sarti?
Il dottor Sarti (Giovanni Caso) ha davvero tradito Cerruti (Cosimo Alberti)? Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Guido e Mariella sono pronti a tutto pur di smascherare il dottor Sarti, sospettato di aver tradito Sasà con un collega infermiere.
A questo punto la simpatica coppia di Palazzo Palladini comincia a pedinare il medico per scoprire maggiori dettagli sull’ipotetico tradimento. I due scoprono così che il ragazzo incriminato tiene in mano una guida per Siena. Scatta allora nella loro testa un piano infallibile: dirigersi nella città Toscana per scoprire la verità sul tradimento.

Il dottor Sarti ha tradito Cerruti?
Nell’episodio di UPAS in onda il 20 maggio 2022 Sarti (Giovanni Caso) giunge all’improvviso a casa di Guido e Mariella per comunicargli di aver deciso di fare una sorpresa al suo “Bru Bru”. Di che sorpresa si tratta? Farsi trovare nel suo hotel di Siena durante i giorni del convegno. I due coniugi si scambiano quindi uno sguardo di panico perché non sanno ancora come comunicare all’amico la possibilità del tradimento.
“Ma ne vale la pena per farsi una sfacchinata così”? Chiede Mariella a Sasà provando a prendere tempo, rassicurandolo poi che esistono persone alle quali le sorprese non piacciono proprio. Sasà, tuttavia, non sente ragioni!
Come se non bastasse, quando Guido prova a dirgli come stanno davvero le cose, ecco che da sotto il tavolo Mariella gli lancia un calcio per farlo star zitto. Per fortuna, però, alla fine Sasà ci arriva da solo e dà ragione agli amici che gli sconsigliano di andare a Siena proprio mentre Sarti è impegnato al convegno.
“Dobbiamo farci i fatti nostri”, esclama in seguito Guido una volta che Sasà va via da casa loro. Nonostante ciò, la donna non ha intenzione di lasciar stare proprio niente, e per questo organizza un viaggio a Siena. Saranno loro a scoprire la verità sul dottor Sarti. Alla fine l’uomo ha tradito davvero Sasà? La risposta si prepara ad arrivare nelle prossime puntate della soap, e purtroppo è sì. Una volta messo di fronte la verità, per il povero Cerruti sarà difficile perdonare il suo”Bru Bru”.
Anticipazioni Un Posto al Sole di giugno 2022!
Lascia un commento