Un posto al sole chi è Aldo Leone? Ecco chi è il nuovo personaggio
Ci sono diverse new entry in arrivo nella soap Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.45. Nella settimana che va dal 3 al 9 giugno 2019 c’è un cambiamento nella programmazione: infatti, giovedì 6 giugno 2019 non va in onda l’episodio quotidiano. Se lo stai cercando o vuoi, in generale, guardare Un posto al sole in streaming, ecco dove recuperare le puntate! Tranne queste variazioni nella programmazione, la soap continua nella messa in onda delle 204 puntate della ventitreesima stagione.
Come accennato, nelle vicende della soap si inseriscono nuovi personaggi. Tra questi, arriva un certo Aldo Leone. Per ora ci sono poche informazioni su di lui, ma ecco quello che sappiamo per certo. Aldo Leone è un avvocato, in qualche modo legato alla figura di Eugenio Nicotera. Quest’ultimo è un magistrato, marito di Viola e papà di Antonio. Visto che Aldo Leone, il nuovo personaggio, sembra essere collegato a Eugenio – e non facciamo fatica a vedere un legame di tipo professionale – è probabile che ci sia anche lui nelle prossime puntate della soap. Nel tentativo di rispondere alla domanda su chi sia Aldo Leone, non possiamo escludere che il suo personaggio sia legato anche a quello di Beatrice.
L’ingresso di Aldo Leone provoca molti cambiamenti nella soap: l’arrivo di questo famoso avvocato penalista in Un posto al sole non passa di certo inosservato.
Per ora sappiamo che l’arrivo in Un posto al sole di Aldo Leone è “particolare” e “sorprenderà il pubblico“. Queste le parole dell’interprete del nuovo personaggio della soap, Luca Capuano, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.
Un posto al sole chi è Luca Capuano, l’attore che interpreta Aldo Leone
Luca Capuano è un attore italiano, sposato con Carlotta Lo Greco dal 12 luglio 2012. È papà di due bambini che vediamo in più di una foto condivisa dallo stesso attore sul suo account Instagram ufficiale (@lucacapuanofficial). Scherza sui social su quanto sia un uomo fortunato:

“Loro sono amiche da 20 anni, io sono arrivato dopo ma ne ho sposata una e dell’altra sono stato amante..che dire? Sono un uomo fortunato
@carlottalo
@annasafroncik”
Si riferisce, appunto, al suo matrimonio con Carlotta Lo Greco nella vita reale. Parallelamente richiama il suo ruolo di “amante” ne Le tre rose di Eva, in cui recita anche Anna Safroncick – a quanto pare amica della moglie per davvero.
Interpreta Aldo Leone ne Un posto al sole, ma non solo. Prima di vestire i panni del famoso avvocato penalista nella soap di Rai Tre si è fatto conoscere dal pubblico televisivo italiano.

La più recente avventura sul piccolo schermo prima di Un posto al sole è Il paradiso delle signore 3 in cui interpreta Sandro Recalcati. Quest’ultimo è un discografico con un matrimonio naufragato alle spalle. Sua moglie Nora torna, ma non riesce a riconquistarlo: il cuore di Sandro, col tempo, diventa di Tina Amato, una delle Veneri del grande magazzino. Proprio perchè pensiamo che Tina e Sandro abbiano rotto gli indugi e si siano lasciati andare alla passione nelle ultime puntate della terza stagione de Il paradiso delle signore, possiamo ipotizzare che Sandro e Tina possano diventare presto genitori e/o convolare a nozze presto. Secondo altre ipotesi sull’evoluzione del personaggio di Sandro, lui e Tina potrebbero lasciarsi.
Luca Capuano è stato scelto anche per interpretare vari ruoli nel mondo delle fiction italiane. Ad esempio è Edoardo Monforte ne Le tre rose di Eva, Francesco Limbiati in Che Dio Ci Aiuti e ha un piccolo ruolo nella miniserie Giovanni Paolo II.
Lascia un commento