Un posto al sole chi spara, Arianna o il ladro?
Nella puntata di Un Posto al Sole del 12 giugno 2019 assistiamo a un momento di grande tensione! Maurizio e Mimmo infatti, dopo aver scoperto di essere stati bocciati all’esame, festeggiano la notizia organizzando un nuovo colpo al Caffè Vulcano. Questa volta però le cose non vanno come previsto!
Ricordiamo infatti che Arianna in precedenza ha ottenuto il porto d’armi per non farsi più cogliere alla sprovvista, e adesso è determinata ad usare la sua pistola! Cosa succede quindi durante la rapina al Vulcano, ma soprattutto chi preme il grilletto?
L’ultima scena della puntata in questione si chiude infatti con uno sparo e con le urla disperate di Andrea. Ricordiamo inoltre che quest’ultimo, dopo aver sognato la morte di Arianna in un sogno premonitore, quel giorno chiede alla donna di non andare a lavorare. Tuttavia Andrea non riesce a convincerla e presto il suo incubo diventa realtà… Scopri chi spara nella puntata di Un Posto al Sole, se Arianna o il ladro!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole scoprire che cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole e chi spara!]

Se osserviamo attentamente i dettagli della scena in questione possiamo notare che la persona che impugna la pistola ha una giacca a maniche lunghe, mentre Arianna indossa una maglietta a maniche corte. In quello stesso momento, inoltre, Mimmo ha appena riconosciuto Patrizio e adesso se la sta prendendo con lui.
Tutti questi particolari fanno dunque pensare che a premere il grilletto sia il suo complice Maurizio, ma la verità è un’altra ancora! Nel locale infatti è presente anche Aldo, l’amico di Eugenio che interviene e anticipa lo sparo di Maurizio. Seguono quindi attimi di panico dentro il Caffè Vulcano, soprattutto perché il ragazzino è colpito dal proiettile. Poco dopo si scopre infatti che il ragazzo perde la vita, mentre Mimmo riesce a fuggire via. La polizia però si mette subito sulle sue tracce.

Nelle anticipazioni della settimana dal 17 al 21 giugno 2019 sappiamo inoltre che Michele si prende a cuore la situazione di Mimmo, perché si convince che il ragazzo in realtà non sia davvero cattivo, ma soltanto molto solo e fragile.
Michele allora decide di far crollare l’apparente corazza da duro di Mimmo spingendolo a costituirsi per tutti gli errori commessi. Questo però è soltanto il primo passo per aiutare il ragazzo che dentro di sé cela un carattere fragile e insicuro.
In seguito agli ultimi avvenimenti, inoltre, le cose tra Arianna e Andrea cominciano ad andare meglio, soprattutto quando decidono di prendere una decisione importante per il loro futuro! Potrebbe essere arrivato il momento di prendersi una pausa e andare finalmente al mare?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento