Un posto al sole anticipazioni e trame di dicembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda nel mese di dicembre 2019? Nelle prossime puntate arrivano buone notizie per Vittorio e Alex, dal momento che i due ragazzi decidono di tornare finalmente insieme. Nel frattempo però la presenza di Carla rischia di sconvolgere il fragile equilibrio di Mia e Alex ancora una volta.
A complicarsi è invece la situazione scolastica della piccola Anna, per la quale Franco e Angela prendono finalmente una decisione. Nel frattempo Alberto, spronato da Marina, prova in tutti i modi ad arginare un’emergenza ai cantieri, non immaginando però di essere travolto da problemi molto più gravi.
A vivere momenti di tensione è anche Diego, indeciso se accettare o meno la proposta di Leone. Nel frattempo però viene fissata la nuova data dell’udienza per il patteggiamento; come andrà a finire? Nel frattempo Marina esce molto provata dalla cena in famiglia con lo zio di Fabrizio. Mentre Otello, di cattivo umore per aver litigato con Teresa, decide di sfogarsi con un Renato solo e sconsolato.

Il giorno stabilito per il patteggiamento è sempre più vicini, mentre aumenta la tensione tra Diego e Patrizio. Quest’ultimo, infatti, non riesce proprio a comprendere le ragioni che si nascondono dietro le scelte di Diego. Nel frattempo Otello, dopo l’ennesimo litigio con Teresa, diventa un problema sempre più difficile da gestire per Michele e Silvia.
Più tardi Angela, nel tentativo di mettere Alberto di fronte le sue responsabilità, intraprende un’iniziativa che potrebbe spingere Clara a porre fine al suo silenzio. La donna si deciderà finalmente di denunciare l’uomo? Il giorno stabilito per il patteggiamento si presenta, mentre Diego sembra ormai deciso a lasciarsi tutto alle spalle.
Sul più bello però un incontro inaspettato potrebbe scuotere la calma del ragazzo. Diego infatti si imbatte in Irene, la madre del ragazzo ucciso anni fa sotto gli occhi di Rita, scuote profondamente Diego proprio nel giorno dell’udienza per il patteggiamento della sua pena.
Alla fine però Diego rinuncia al suo patteggiamento, rischiando però di peggiorare le dinamiche con il giudice e il PM. Più tardi Clara, spronata dall’insistenza di Angela, si convince a denunciare finalmente Alberto. Poco dopo però la donna rischia di pentirsene.
A vivere momenti di disagio è anche Serena, dal momento che si ritrova costretta ad ospitare Otello nel suo b&b. La presenza dell’uomo, infatti, non fa che creare problemi agli altri ospiti della struttura. Arriva nel frattempo una svolta per il destino di Diego che, grazie anche al supporto dei suoi familiari, è pronto a riprendere in mano la propria vita.
Nel frattempo il Natale è sempre più alle porte di palazzo Palladini, che infatti inizia a vivere l’aria natalizia, ma anche l’inizio di una nuova storia d’amore, quella tra Renato e Otello. Ad andare bene è anche la convivenza tra Serena e Filippo, i quali ritrovano nuovamente un po’ di armonia familiare.
A stare male in casa è invece il giovane Vittorio, che non è più in grado di sostenere la convivenza in casa Giordano. Il ragazzo potrebbe però trovare una soluzione capace di mettere in crisi il suo rapporto con il padre.
Nelle ultime puntate di Un Posto al sole in onda nel mese di dicembre 2019 Filippo è preso alla sprovvista dalla notizia che Viviana non solo si trova a Napoli, ma alloggia persino al Bed and Breakfast della moglie. Nel frattempo Eugenio riceve un’importante proposta di lavoro; si tratta di un nuovo motivo per entrare in contrasto con Viola?
Lascia un commento