Anticipazioni Un posto al sole anticipazioni e trame di febbraio 2020
Cosa succede nelle prime puntate di Un Posto al sole in onda nel mese di febbraio 2020? Ricordiamo che nelle puntate precedenti se Filippo e Serena stavano finalmente per riavvicinarsi, il ritorno improvviso di Leonardo mette ancora una volta in discussione il loro rapporto!

Riconoscendo però gli errori commessi nei confronti di Serena, Filippo adesso desidera parlarle per risolvere le divergenze.
Più tardi però, quando Serena si ritrova al B&B, vive un innocente momento di leggerezza con Leonardo. Che cosa succederà adesso?
Nel frattempo Andrea e Arianna trascorrono una notte di ritrovata passione. Più tardi, da rientro da Londra, Andrea affronta con Arianna un difficile confronto, mentre Ornella si accorge della pericolosa trappola in cui sta per cadere Giulia e prova in tutti i modi a fermarla!
Tuttavia Giulia, respingendo ogni avvertimento, è sempre più decisa a trasferire i soldi a Marcello. Ornella si rivolge allora a Niko e Angela! A non voler demordere è anche Leonardo, il quale capisce che per lui Serena è troppo importante per poter rinunciare a lei. Questa nuova situazione non fa che peggiorare ulteriormente i rapporti tra Filippo e Serena.
Più tardi Angela e Franco assistono contenti alla ritrovata serenità di Bianca a scuola, mentre la maestra Maria Grazia dà prova di un lato davvero inaspettato ed estremo della propria personalità!
Alberto è sempre più angosciato dalla sua posizione lavorativa all’interno dei Cantieri, mentre Giulia non sa più a chi credere. Alla fine però, triste e delusa, la donna decide di rifugiarsi da amici e familiari. Nel frattempo Vittorio decide di andare a vivere con il suo amico Patrizio e lasciare per sempre la casa di suo padre, mentre si avvicina la serata di San Valentino che si dimostra però un totale, o quasi, disastro.
Delusa dalla brutta reazione di Alberto all’annuncio della sua gravidanza, Clara decide di reagire con una decisione davvero inaspettata. Più tardi Serena inizia a percepire sulle proprie spalle la stanchezza di madre single, quando Leonardo si improvvisamente vivo.
Tuttavia, quando la coppia prova a riconciliarsi nuovamente, un nuovo ostacolo si mette in mezzo tra di loro. Nel frattempo Marina continua a essere investita da una serie di eventi che danneggiano la sua figura pubblicamente! Cosa reagirà adesso la donna?
Nel frattempo ci prepariamo alla partenza per il Madagascar di Arianna e Andrea per l’adozione. Inevitabilmente questo viaggio comporterà una temporanea riorganizzazione nella gestione del Vulcano. Chi se ne occuperà adesso?
Dopo un ulteriore momento di vicinanza con Leonardo, Serena deve affrontare le sue paure e ascoltare i suoi sentimenti. Intanto Marina si ritrova in un bilico: seguire l’esortazione di Ferri a lasciare le cose come stanno e il coinvolgimento emotivo per Fabrizio oppure no?
Lascia un commento