Un posto al sole anticipazioni e trame di luglio 2019
Che cosa succede nelle prime puntate della soap opera italiana Un posto al sole in onda nel mese di luglio 2019? Scoprilo con noi! Ecco Un posto con le prime anticipazioni e trame di luglio 2019.
Dopo aver assistito a momenti di forte tensione nelle puntate precedenti, a partire dal primo luglio 2019 le cose potrebbero complicarsi ancora di più. È il caso di Diego, il quale sembra perdere davvero la testa a causa della sua gelosia nei confronti di Beatrice. Il ragazzo non riesce proprio a darsi pace ed è pronto a tutto pur di scoprire il volto del presunto amante della sua ex fidanzata.
Allo stesso tempo però le parole di suo padre Raffaele non fanno che confonderlo ancora di più: Diego potrà mai superare la rottura con Beatrice e andare avanti con la sua vita? Presto la situazione si complica anche tra Vittorio e Alex, dal momento che la presenza della piccola Mia risulta molto più invadente del previsto. Anita potrebbe approfittare della situazione per avvicinarsi a Vittorio?
Michele intanto è sempre più convinto a voler fare la sua opera di bene nei confronti di Mimmo, il ragazzo problematico che secondo lui ha solo bisogno di aiuto per superare il suo periodo di crisi. Per questo motivo Michele decide di incontrare i genitori del ragazzo, ma l’incontro non da gli effetti sperati! Michele però non demorde dal raggiungere il suo obiettivo.

Per Guido arriva invece finalmente il momento di lasciarsi tutti i problemi alle spalle e accettare di fare un viaggio insieme a Mariella e a Lollo! Riusciranno a trovare la loro serenità? Presto arriva il momento di trascorrere un po’ di tempo insieme anche per Leonardo e Serena, tuttavia questa occasione li porta a conoscersi meglio e a fare delle scoperte inaspettate…
A complicare la loro situazione in seguito è anche Filippo con una nuova importante proposta per Leonardo. Nel frattempo nasce un dissidio anche tra Angela e sua madre: sono in vista nuove crisi sentimentali per la donna? Nel frattempo, convinta di essere spiata da un uomo misterioso, Marina decide di far istallare delle telecamere di sorveglianza in casa sua. Il problema è che quando riguarda il video scopre di conoscere il presunto ladro!
Alberto Palladini intanto è pronto a rovinare a tutti i costi l’avvio del progetto di Ferri e Filippo, mentre Franco può finalmente tornare in palestra, ma non sa che lo aspetta un nuovo incontro con Ciro…
Problemi in vista anche per Vittorio, il quale continua a provare di rimanere da solo con Alex ma senza successo; nella sua testa c’è ancora Anita… più tardi Marina è improvvisamente contattata da un operatore della mensa dei poveri. È arrivato finalmente il momento di scoprire chi si nasconde dietro l’uomo misterioso che precedentemente è entrato in casa sua?
La risposta è sì, infatti Marina incontra il senzatetto che si è introdotto in casa sua e prova creare un contatto con lui. Nel frattempo Roberto e Filippo, convinti che con l’intermediario di Londra sia andato tutto bene, non sanno che in realtà Alberto si sta intromettendo nel loro affare. Più tardi Franco decide di dare l’addio a Ciro, mettendo così da parte tutte le tensioni.
Nel frattempo Raffaele, stanco di vedere Diego ridotto in questo stato, prende all’improvviso una decisione del tutto inaspettata. L’uomo infatti decide di contattare Beatrice per dirle di tenere le distanze da Diego.
Quest’ultimo infatti non si accontenta di una semplice relazione d’amicizia! Allo stesso tempo però anche Aldo è deciso a riprovarci con lei. In tutto questo Otello, stanco della monotonia della sua vita, si ritrova improvvisamente a essere una star del web! Senza preavviso Patrizio torna a Napoli e sostiene di aver concluso lo stage. Continua a essere infastidito dal fatto che suo fratello sia latitante.
Beatrice comunica la novità dell’offerta di lavoro che ha ricevuto e della sua intenzione di accettare allo studio. Ben presto è chiamata a prendere una decisione importante per il suo futuro. Diego potrebbe cedere a un gesto inconsulto dato che si lascia andare sempre di più.
Filippo intraprende un nuovo viaggio di lavoro, ma decide di non trascurare Serena. È consapevole del fatto che proprio la sua vita lavorativa costituisce un punto di debolezza per la sua relazione con Serena. Otello prosegue nella sua scalata al successo sul web. Proprio in virtù della sua crescente popolarità prende le distanze dalla sua famiglia e dagli affetti che gli sono più cari…
Marina investe tempo e energia nella relazione con un uomo che non conosce. Questo soggetto misterioso, purtroppo, nasconde un segreto: la novità viene presto allo scoperto e smorza l’entusiasmo di Marina. La donna precipita nello sconforto.
I problemi non danno tregua a Filippo e Serena nonostante l’impegno di entrambi. La soluzione, però, potrebbe essere più vicina del previsto.
Arturo è malato e soffre un tumore ormai grave. La sua condizione viene scoperta da Marina, ma lui è intenzionato a non curarsi.
Patrizio accetta di diventare lo chef dello yatch di chartering di Filippo e Serena? Dopo averci pensato a lungo e grazie all’opera di convincimento di entrambi, decide per il sì. Resta da comunicare la novità a Ferri.
Niko ha bisogno di Giulia, ma lei prende la decisione di andare a trovare Denis. Come può reagire Niko? E quali sono le conseguenze della sorpresa del tutto inaspettata (e spiacevole) che attende Giulia nel corso della sua permanenza da Denis? Di certo cambia i suoi programmi.
Serena, Filippo e Roberto cominciano insieme la loro nuova avventura lavorativa. Anche Patrizio è entusiasta dell’impiego!
Raffaele, invece, è sempre più preoccupato per Diego che continua a non farsi vivo. Le certezze sull’uomo che ama svaniscono nel nulla per Giulia, la quale affronta ore molto difficili. Alex riceve una telefonata inaspettata una volta tornata dal viaggio a Berlino con Vittorio.
Raffaele attraversa un momento di grande sconforto nel momento in cui realizza che Diego sta rischiando di gettare all’aria la sua vita. Vittorio non riesce a comprendere appieno quello che prova per Anita e Alex. Quali sono le sue emozioni e i suoi sentimenti per l’una e per l’altra?
Otello vive una condizione di insofferenza e capiamo che la lontananza tra lui e Teresa non è solo geografica. La distanza che si sta creando è più profonda… La visita di Giulia da Denis volge al termine: quando torna a Napoli è chiamata a prendere una decisione difficile. Marina e il padre si trovano in grande sintonia, ma quello che non possono prevedere è che la salute del secondo possa peggiorare in modo drastico.
Raffaele vuole aiutare Diego, ma per farlo chiede a sua volta sostegno a Ornella. Dal canto suo, invece, Marina è intenzionata a prendersi cura del padre, costi quel che costi. Filippo e Serena trascorrono una piacevole giornata in barca. Nel frattempo Irene viene affidata a una baby-sitter un po’ particolare. Proprio Irene, mentre è a casa con il nonno, mette a dura prova la pazienza di Ferri. Un punto di incontro tra i due è possibile?
Vittorio scopre alcune informazioni sul contesto della famiglia di Alex e Mia grazie a un incontro inaspettato al Vulcano. La situazione, però, rischia di non essere ben presto più sotto il suo controllo. Marina prende una decisione molto importante riguardo il padre perchè è intenzionata a rendergli giustizia.
Mia reagisce allo schiaffo ricevuto dando un bel da fare a Alex. Nel frattempo Vittorio si sente sempre più in gabbia dovendo gestire una duplice situazione complicata. Da un lato c’è la famiglia della fidanzata portatrice di tensioni e dall’altro le pressioni della madre.
Marina affronta il padre una volta che è reduce dalla consulenza con l’avvocato Leone. Serena non se la sente di cercare di avere un secondo figlio per ora. Di fronte alla proposta inaspettata di Filippo, Serena svuota il sacco.
Le puntate di Un Posto al Sole in onda nel mese di luglio 2019 si concludono con alcune novità. Ritroviamo infatti il giovane Vittorio in crisi con i propri sensi di colpa per aver tradito Alex, mentre arrivano indecisioni sentimentali anche per Otello.
Nel frattempo si avvicina il giorno del processo contro Manlio, anche se Marina è disposta a tutto pur di dimostrare l’innocenza di suo padre, persino tornare nel suo vecchio quartiere per sentire la figlia del testimone.
A vivere momenti di tensione sono anche Serena e Adele. La prima infatti, fiduciosa nel poter recuperare la serenità familiare, decide di affrontare Filippo chiedendogli di smussare alcuni lati del suo carattere. Adele invece, dopo aver visto Manlio in tribunale, è inevitabilmente presa dallo sconforto.
Arriva presto un’occasione di riavvicinamento anche per Serena e Leonardo, che sono costretti a collaborare per evitare una tragedia durante un’uscita turistica in barca a vela. Nadia e Renato, invece, sono coinvolti improvvisamente in una nuova crisi di coppia a causa delle iniziative balneari prese dalla donna. Riusciranno a risolvere i loro problemi?
Lascia un commento