Anticipazioni Un Posto al Sole trame di luglio 2022
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda nel mese di luglio 2022? Continuano le tensioni e i colpi di scena per i protagonisti della longeva soap opera italiana in onda su Rai 3.
Questo mese i riflettori puntano ancora una volta sul povero Raffaele messo sempre più con le spalle al muro dalle soffocanti richieste dei criminali che gli danno il tormento. D’altra parte, invece, Ferri potrebbe esser pronto a sconvolgere tutti con una nuova inaspettata rivelazione; di cosa si tratta?

Un Posto al Sole 27 giugno – 1 luglio 2022
Al link le anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 giugno – 1 luglio 2022!
I prossimi episodi ci svelano che tra Marina e Ferri potrebbe sbocciare ancora una volta l’amore. Approfittando infatti dell’agitazione di Lara in ansia per il figlio in arrivo, Roberto decide di dichiarare una volta e per tutte il suo amore disperato nei confronti della dark lady per eccellenza, Marina.
Si presentano intanto momenti di forte tensione tra Clara che vorrebbe rinunciare all’esame di maturità e Alberto pronto a tutto pur di impedirglielo. Tra i due sta forse per rinascere la passione?
Raffaele si prepara invece a mettere in atto il suo piano per accedere al portale del magistrato, ovvero di suo genero Eugenio. Per farlo, l’uomo decide di invitare lui e sua figlia Viola a pranzo. Nuove tensioni in arrivo anche per il piccolo Jimmy che finisce per cacciarsi nei guai.
Convinto infatti di voler trovare a tutti i costi la sua Cristina, il ragazzino si imbatte da solo in un quartiere sconosciuto andando incontro a pericoli inaspettati. Nel frattempo Chiara si dichiara decisa più che mai a non mollare il colpo per la sua fuga all’estero. Per riuscirci, tuttavia, la ragazza ha bisogno dell’aiuto di Nunzio (Vladimir Randazzo). Alla fine quest’ultimo l’aiuterà veramente?
Un Posto al Sole 4-8 luglio 2022
Al link le anticipazioni di Un Posto al Sole del 4-8 luglio 2022!
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole si presentano per Raffaele momenti di grandissimo sconforto. Una volta infatti colto in flagrante da Viola mentre fruga nel pc di Eugenio, Raffaele è costretto a raccontare tutta quanta la verità alla figlia sulle minacce e i guai in cui si è cacciato. Nel frattempo Franco accetta di aiutare Nunzio e Chiara nei loro piani di fuga procurando loro dei documenti falsi.
Allo stesso tempo, però, prova a fargli cambiare idea spiegandogli quanto possa essere pericoloso, oltre che illegale. Per Marina si presenta invece un momento di pausa da Napoli, mentre Lara è sempre più convinta di voler continuare a fingere che la sua gravidanza stia procedendo nel migliore dei modi. Tensione in arrivo anche tra Riccardo e Michele, mentre la piccola Bianca si prepara a fare i conti con i primi dispiaceri dell’amore.
Un Posto al Sole 11-15 luglio 2022
Al link le anticipazioni di Un Posto al Sole dell’11-15 luglio 2022!
Nelle prossime puntate della soap assistiamo al tanto atteso, e sperato, momento della liberazione di Raffaele, il quale confessa finalmente tutti i suoi segreti e delle sue paure. Davanti a Viola ed Eugenio, il portiere racconta per filo e per segno tutti i dettagli sulle minacce ricevute finora dai camorristi.
La verità, tuttavia, mette il magistrato in difficoltà e lo allontana da Viola, mentre per Raffaele crescono sempre di più i rimorsi per tutto quello che è successo. Grande colpo di scena anche per Marina e Roberto! Quest’ultimo, infatti, decide di sorprendere la Giordano raggiungendola a Procida e confessandole tutto il suo grande amore. Lara, nel frattempo, perde le tracce di Roberto e inizia a sospettare che tra lui e Marina ci sia davvero una storia. Novità anche per Rossella che, dopo aver deciso di aiutare Riccardo in un momento di sconforto professionale, scopre in lui un lato del suo carattere che non le piace per niente!
Un Posto al Sole 18-22 luglio 2022
Al link le anticipazioni di Un Posto al Sole del 18-22 luglio 2022!
Ci avviciniamo alla penultima settimana di luglio per Un Posto al Sole. Qui assistiamo ad esempio all’ultima fase per le operazioni di polizia contro il clan Argento. Questa volta Eugenio Nicotera riuscirà finalmente ad avere il suo uomo? Crescono intanto i problemi a casa Giordano, soprattutto ora che Ornella ha scoperto l’amicizia del marito con Elvira, quest’ultima avvisata molto prima di lei sulle minacce da parte dei camorristi.
Momenti di forte tensione anche per Nunzio e Chiara a un passo ormai dalla partenza. Scopriamo infatti che, proprio quando la coppia si prepara a lasciare l’Italia, la richiesta di qualcuno di molto vicino al ragazzo potrebbe far saltare tutti i piani all’improvviso. Cosa succede invece tra Marina e Roberto ora che, di rientro a Napoli, si trovano davanti la furia e la vendetta di Lara?
Un Posto al Sole 25-29 2022
Al link le anticipazioni di Un Posto al Sole del 25-29 luglio 2022!
È arrivato il momento fatidico per Chiara e Nunzio di partire e iniziare la loro nuova vita. Per questo motivo Franco, Angela e Katia sono in apprensione. Manuela chiede a Micaela cosa abbia intenzione di fare dopo aver letto i messaggi sul suo telefono. Speranza e Mariella, nonostante Guido tenti di dissuaderle, cercano di ricucire i rapporti tra Espedito e Samuel.
Chiara parte da sola. I progetti di vita insieme a Nunzio vanno in fumo. Guido deve fare i conti con i sensi di colpa. Raffaele cerca di ritrovare un equilibrio insieme a Ornella, ma lei è sempre più insicura del loro matrimonio. Riemergono i pregiudizi di Espedito nei confronti di Speranza.
Manuela cerca di convincere Micaela a non partire con il fotografo olandese di cui ha appena fatto la conoscenza. Sarebbe l’ennesima delusione per Jimmy. Nunzio tenta di mettersi in contatto con Chiara. Guido fa i conti con i suoi sensi di colpa. Speranza accusa Samuel di non averla sostenuta contro il padre.
L’incontro con Fabrizio ha delle ripercussioni su Marina che riflette sul suo rapporto con Roberto. Ferri continua a essere legato a Lara, che trama in questo senso. Manuela è pronta a calarsi nei panni di Micaela, pur di non far soffrire Jimmy. Speranza chiede scusa a Samuel, ma non è del tutto convinta dal suo comportamento.
Un personaggio finora un po’ defilato della terrazza è il grande protagonista scelto per festeggiare la puntata numero 6000 di Un posto al sole. Si diverte a sparlare degli abitanti di Palazzo Palladini e trae un bilancio di tutte le storie finora raccontate. Ne consegue uno scontro (o incontro?) tra una vecchia conoscenza della soap e Giulia.
Lascia un commento