Un Posto al Sole Marina salva i Cantieri Palladini?
In Un Posto al Sole Marina salva i Cantieri Palladini? Martedì 25 maggio assistiamo al grande atteso ritorno di uno dei personaggi più iconici della longeva soap opera italiana. Parliamo di Marina (Nina Soldano), uscita di scena lo scorso gennaio e adesso finalmente pronta a tornare nella soap più determinata che mai!
Dalle anticipazioni settimanali di UPAS, proprio mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si trova a un passo dalla sconfitta, scopriamo che qualcuno è pronto a correre in suo aiuto. Stiamo proprio parlando di lei, l’indimenticabile Marina, un personaggio pieno di luci e ombre pronta a salvare i Cantieri Palladini e mettere fine ai piani di Pietro Abbate (Simon Grechi). Marina ci riuscirà?
Un Posto al Sole anticipazioni

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se Marina salva i Cantieri Palladini nelle prossime puntate di Un Posto al Sole]
Nell’episodio 5702 di UPAS in onda martedì 25 maggio Alberto (Maurizio Aiello) e Pietro mettono alle strette Roberto costretto ad accettare la sua misera sconfitta. Ferri però non sa ancora che qualcuno sta per correre in suo soccorso. Di chi si tratta? Ma proprio di lei, la nostra Marina che non si lascia abbattere dal disfattismo di Ferri e che invece prova a fronteggiare personalmente Pietro Abbate.
Così Marina e Roberto iniziano a riflettere su una nuova strategia per salvare in extremis i Cantieri. Intanto la presenza della donna riempie di carica e speranza il nostro Ferri, che ritrova così la giusta motivazione per buttarsi nuovamente nel lavoro. Ma se da una parte Roberto e Marina affrontano a testa alta la crisi dei Cantieri, dall’altra Lara (Chiara Conti) comincia a sentirsi nuovamente messa da parte, e per questo si avvicina sempre più a Pietro Abbate. La donna sta forse iniziando a fare il doppio gioco?
Scopri le anticipazioni di UPAS di giugno 2021!
Lascia un commento