Un Posto al Sole, Marina si salva o muore?
La soap opera di Rai Tre lascia tutti gli appassionati con il fiato sospeso. Marina, personaggio storico interpretato da Nina Soldano rischia la vita. Ma l’attrice saluterà per sempre Palazzo Palladini?
Facciamo chiarezza. Marina, dopo quanto successo a Veronica Viscardi, viene minacciata a morte da Vera che le punta una lama contro la gola.
La donna, infatti, ha capito che dietro l’omicidio dell’imprenditrice c’è sua nipote Vera e con questa informazione cerca di ripristinare il suo posto all’interno del consiglio e ottenere le quote di maggioranza.
Vera, quindi, sentendosi minacciata si fa prendere da un’altro dei suoi raptus assassini e tiene Marina in ostaggio costringendola così a non parlare.
La situazione però degenera e Vera costringe Marina a salire in macchina al posto del guidatore ma, noncurante della minaccia di morte di Vera che le sta puntando contro una lama, Marina accelera ma non riesce ad evitare una cura: la macchina si ribalta e le due donne si ritrovano sul ciglio della strada prive di sensi.
In realtà Vera si riprende subito ma Marina cade in coma e le sue condizioni di salute sembrano essere davvero gravi. Dopo svariate volte in cui Marina è stata in pericolo, questa potrebbe essere l’ultima.
Il suo destino è molto incerto, inoltre sappiamo che Vera non vuole che Marina si svegli poichè, uscita dal coma, potrebbe raccontare tutta la verità sull’accaduto e sull’omicidio di Veronica Viscardi mettendola nei guai.
UN POSTO AL SOLE 29 ottobre – 2 novembre 2018, anticipazioni
Marina dopo il malore è entrata in coma mentre Vera viene dimessa dall’ospedale. Quando Valerio, però, scopre che la ragazza sta per partire con Ferri per andare in una clinica in Svizzera decide di prendere di petto la situazione e affrontare la donna in modo brusco.
Intanto Rossella, sotto la spinta di Silvia, decide di cambiare atteggiamento e provare a convincere Vittorio e Patrizio a mettere da parte le loro divergenze, usando le maniere forti.
Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano ma per farlo combina un guaio. Intanto Valerio cerca in tutti i modi di mettere Ferri in cattiva luce ma Vera è presa da altri pensieri. Se Marina dovesse riprendersi, infatti, potrebbe raccontare a tutti la verità su ciò che è realmente accaduto.
Grazie a Rossella, Vittorio e Patrizio riescono a mettere da parte le loro divergenze mentre Cerruti avrà modo di prendersi la propria rivincita nei confronti di Michele.
Lascia un commento