Un posto al sole anticipazioni e trame di marzo 2019
Che cosa succede nelle prime puntate della soap opera italiana Un posto al sole in onda nel mese di marzo 2019? Scoprilo con noi! Ecco Un posto con le prime anticipazioni e trame di marzo 2019.
Nelle prime puntate del mese di marzo ci troviamo al centro di un dilemma che interessa la vigilessa Mariella Altieri. Dopo aver deciso di allontanare il suo collega Guido dalla sua vita, e aver scoperto con l’aiuto di Silvia che lui la tradiva, adesso si rifiuta di comunicargli la notizia della dolce attesa. Il bambino che porta in grembo Mariella, infatti, non è di Salvatore come la donna vuole far credere, ma dello stesso Guido. Gli dirà la verità?
Intanto troviamo il pugile Ciro sempre più coinvolto nei problemi della famiglia Boschi, ma non può fermare le sue indagini se vuole davvero scoprire la verità sul pestaggio del suo amico, e quindi l’eventuale coinvolgimento del malavitoso Prisco.
Nel frattempo qualcosa di strano sta nascendo tra Alex e Vittorio. Dopo che Alex si propone di accompagnare Alex alla festa in maschera infatti, invece di far ingelosire Anita si accorge che c’è una strana e inaspettata sintonia con Alex. Chissà se si tratta di un vero sentimento…

Ci sono novità anche per Adele e Manlio. La donna, infatti, sembra finalmente pronta a voler riprendersi in mano la propria vita, ma rifiuta l’aiuto di Giulia. Non riesce a rinunciare a Manlio e, nonostante tutto, vuole tornare a casa da lui. Tuttavia Manlio riesce ancora una volta a mettere in difficoltà la povera Adele. Adesso è arrivato il momento di prendere una scelta determinante per il suo futuro.
I problemi però arrivano anche per Ornella, la bella e intelligente dottoressa di Palazzo Palladini. All’apparenza si mostra sempre come una donna forte e sicura di sé ma, da questo momento in poi, si prospetta un difficile e lungo periodo di crisi per la donna.
Non a caso il buono e fedele Raffaele si vede costretto a partire per Torino e ad allontanarsi in questo modo dalla moglie Ornella. Poco prima della partenza però, incontra per caso Renato che vuole provare a risollevare a tutti i costi il cognato depresso.
Più tardi Arianna, che ha già dimostrato il suo lato più umano e fragile grazie all’esperienza dell’amore, decide di essere coraggiosa e di riscoprire un suo vecchio sogno mai davvero messo da parte.
Inoltre, dopo che lei e Andrea si trovano ad essere sempre più impegnati con Alice, decidono di piantare in asso Silvia. Quest’ultima scopre in seguito una dote nascosta in Alex, mentre Niko non vuole più che Susanna continui a prendersi cura del padre.
Raffaele, dopo essersi confidato con Renato, non sa davvero come prendere ciò che ha appena capito a proposito di Beatrice; vogliono convincerlo che la ragazza sita mentendo. Nel frattempo la convivenza tra Adele e Manlio sembra procedere bene, ma secondo Giulia non è una situazione stabile e infatti presto le cose cambiano.
Più tardi tra Alex e Vittorio si innesca una dura discussione che potrebbe portare alla fine della loro amicizia, ma arriva una discussione anche per Manlio e Adele. La donna infatti, avendo preferito un impegno di lavoro alla proposta di partire insieme al marito, adesso ne paga le conseguenze. Nel frattempo aumentano i sospetti di Raffaele sul conto di Beatrice; sono dubbi reali?
Manlio intanto scatena nuovamente tutta la sua furia sulla povera Adele, mentre Niko e Susanna tentano di soccorrerla. Più tardi però è Giulia a diventare la nuova vittima di Manlio, allora Franco, seppur dolorante e lento nei movimenti, prova in tutti i modi a soccorrere la donna.
La situazione si fa sempre più tragica, infatti Manlio si ritrova barricato sul terrazzo con Giulia, Franco e Jimmy, mentre Renato e Raffaele devono decidere al più presto se chiamare la polizia oppure non. Si può ancora evitare il peggio?
Nel frattempo Franco si sottopone al delicato intervento al midollo, ma si tratta di un’operazione complicata che potrebbe anche non avere un esito positivo. Roberto intanto sembra stare meglio e quindi fa ritorno a Napoli. Tuttavia, un imprevisto sgradito, costringe lui e Marina a un improvviso cambio di programma.
Più tardi, quando Guido e Mariella decidono di fare una passeggiata al parco insieme a Lorenzo, vengono turbati improvvisamente dall’incontro con Cerruti, il padre di Salvatore. Diego nel frattempo è impegnato a progettare il suo viaggio negli Stati Uniti insieme a Beatrice, mentre Niko non è d’accordo con la decisione di Susanna di rimanere accanto alla madre.
Beatrice, davanti all’ultimatum di Raffaele, prende finalmente la decisione di raccontare tutta la verità a Diego, che nel frattempo sospetta già qualcosa. Una volta appresa la verità, Diego decide di mettere da parte il dolore e di dedicarsi esclusivamente al suo futuro.
Nel frattempo Franco trova il sostegno di tutta la sua famiglia nella sua nuova difficile condizione che lo vede costretto sulla sedia a rotelle. I problemi tuttavia continuano anche a scuola, dove i frequenti casi di bullismo allarmano il giornalista Michele.
L’uomo pensa infatti di poter rendere pubblica la notizia alla radio, e quindi invita il professore Scaglioni a testimoniare i recenti avvenimenti; i ragazzi della scuola come potrebbero prendere questa decisione?
Intanto Vittorio sembra avere la testa soltanto ad Anita, e infatti non si preoccupa degli esami da sostenere e nemmeno delle persone che vorrebbero aiutarlo. Per esempio suo padre Guido, che non sa più come gestirlo e che per questo rifiuta l’idea di avere altri figli.
Lascia un commento