Un posto al sole anticipazioni e trame di novembre 2019
Cosa succede nelle puntate di Un Posto al Sole trasmesse nel mese di novembre 2019? Nelle prime puntate della soap opera Rai in onda nel mese di novembre 2019 assistiamo a tante novità e colpi di scena! Come quelli che per esempio interessano il povero Diego! Il ragazzo infatti, dopo essere stato accusato di essere il responsabile dell’incidente di Aldo Leone, adesso si trova in carcere.
Di conseguenza sua padre Raffaele non può che vivere una situazione di ansia e turbamento, dal momento che non è in grado di aiutare suo figlio se non mettendosi per primo sulle tracce del vero responsabile dell’accaduto. Chi potrebbe essere il vero criminale?

Per questo motivo l’uomo decide di rivolgersi a Franco per trovare in lui un possibile alleato nel lungo percorso per la scarcerazione di Diego. Intanto Filippo, dopo essere stato in vacanza alle Canarie, sa di non poter tornare a casa facendo finta di niente dopo quanto accaduto a Tenerife. Cosa avrà fatto il ragazzo per voler mantenere adesso le distanze da Serena?
Nel frattempo le indagini su Aldo Leone sembrano puntare il dito contro il padre di Maurizio, ma subito dopo questa pista si rivela invece sbagliata. Intanto Niko si convince del fatto che Delia nasconda qualcosa, mentre Giulia capisce di doversi lasciare il passato alle spalle per superare il difficile rapporto con Delia.
Più tardi Raffaele prova ancora una volta a convincere suo figlio Diego ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo. Verrà mai fuori la verità sull’incidente di Aldo Leone?
Intanto Mariella comincia a risentire della pesantezza della sua nuova situazione familiare. Improvvisamente però la visita di un’amica cambia le cose, partendo proprio dal suo aspetto. Più tardi Andrea si trova invece sul volo Londra-Napoli, ma il viaggio non si prospetta affatto tranquillo. Riuscirà l’uomo a mantenere la calma?
Arriva un momento davvero importante e decisivo per quanto riguarda le indagini. In seguito infatti ai numerosi sforzi di Niko e Susanna, Diego è finalmente scarcerato e lasciato libero di tornare a casa. Nel frattempo però Aldo, dopo una scoperta sconcertante, deve dire addio al suo matrimonio e persino alla vicinanza di Beatrice.
Sembrerebbe invece esserci una buona notizia nel fronte Filippo/Serena, dal momento che grazie alla vendita dell’appartamento dove la ragazza vuole creare il suo bad&breakfast, tra i due sembra rinascere una certa vicinanza. Ad avere invece delle pesanti discussioni è Marina, che si ritrova di fronte a nuovi ostacoli da parte di Fabrizio. Nel frattempo Bice non ha più intenzione di sottostare a Cinzia, e per questo motivo decide di incastrarla con il suo ingegnoso piano. Chi avrà la meglio tra le due?
Più tardi Serena, piacevolmente colpita dalla vicinanza di Filippo, decide di fargli una proposta importante, mentre ad essere in crisi sono Vittorio ad Alex. Quest’ultima infatti, rifiuta il bacio del ragazzo per dirgli in seguito di essere a conoscenza del suo tradimento con Anita!
Nel frattempo Franco e Angela scoprono che il primo incontro tra Bianca e la nuova maestra di scuola non è stato dei migliori. Per questo motivo i due genitori proveranno a vederci più chiaro. Più tardi, mentre Aldo può finalmente tornare a casa, Patrizio fa di tutto per aiutare Diego a riprendere in mano la sua vita; ci riuscirà?
Diego è pronto a ricominciare con il suo nuovo lavoro, cosa che però preoccupa molto suo padre Raffaele. A complicare improvvisamente la situazione è l’improvviso emergere di ricordi che potrebbero far scoprire al ragazzo l’identità del vero aggressore di Aldo; di chi si tratta?
Nel frattempo aumentano le difficoltà scolastiche di Bianca a causa del suo rapporto conflittuale con la maestra, mentre Vittorio, incoraggiato dei consigli di Mariella, prova a riconquistare la fiducia di Alex, ma con quali i risultati?
Anche Filippo prova in qualche modo a riavvicinarsi a Serene, tuttavia la sorte sembra ancora mettersi contro di loro. Riusciranno mai i due a recupera il tempo perduto?
Lascia un commento