Un Posto al Sole stasera orario
Ti stai chiedendo quale sia l’orario di inizio di stasera di Un Posto al Sole? Purtroppo ci sono brutte notizie: oggi giovedì 16 giugno 2022 Un Posto al Sole non va in onda! Dopo l’interruzione della soap avvenuta anche lo scorso giovedì, si ripresenta un’altra giornata di pausa per la soap opera italiana più longeva della tv.
Nella serata di giovedì 16 giugno 2022 torna su Rai 3 la diretta dell’Atletica Leggera, e nel dettaglio la sesta tappa della Diamond League in onda dalle ore 20:00 fino alle 22:00 circa. Scopriamo quindi che in quella data, e in quell’orario, UPAS non trova spazio nel palinsesto del terzo canale Rai, che di conseguenza cancella il solito appuntamento serale previsto dalle 20:45 circa.
Attenzione però, perché Un Posto al Sole è pronto a recuperare già l’episodio mai trasmesso con una doppia puntata speciale! Continua a leggere l’articolo per scoprire quando torna UPAS su Rai 3!

Quando torna Un Posto al Sole su Rai 3?
Abbiamo scoperto che oggi giovedì 16 giugno 2022 Un Posto al Sole non va in onda su Rai 3 per lasciare spazio alla trasmissione dell’Atletica Leggera in diretta da Roma. Quando ci aspettiamo quindi di assistere a una nuova puntata di Un Posto al Sole? La bella notizia che la programmazione della soap riprende con una doppia puntata già dall’indomani sera, vale a dire da venerdì 17 giugno 2022, dando il via al primo episodio dalle ore 20:25, seguito subito dopo dal secondo in onda fino alle 21:20 circa.
Rivedi Un Posto al Sole
La variazione di orario di Un Posto al Sole ti ha stravolto i piani e ora non riesci a seguire le nuove puntate? Niente paura, perché trattandosi di una soap opera targata Rai sempre recuperarle in streaming su RaiPlay!
Parliamo della comoda piattaforma Rai con la quale accedere sempre al meglio della programmazione della rete, sia in diretta televisiva che a messa in onda completata. Al momento, inoltre, sulla piattaforma RaiPlay trovi gli episodi completi delle stagioni di UPAS già trasmesse dal 2016 a oggi. Corri a recuperarle tutte!
Lascia un commento