Un posto al sole chi è Pietro?
Dopo l’arrivo di Speranza (Mariasole Di Maio), Un posto al sole accoglie un’altra particolare new entry: Pietro Abbate (Simon Grechi). Nelle anticipazioni di UPAS in onda dal 12 al 16 aprile 2021 incontriamo infatti questi nuovo personaggio molto vicino alla delicata questione dei sabotaggi dei Cantieri Palladini-Flegrei.
ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler sul blocco di puntate 5671-5675 di Un posto al sole
Martedì 13 aprile 2021 Un posto al sole ci presenta come new entry il personaggio di Pietro Abbate, l’uomo nel quale Roberto si imbatte un po’ per caso lasciandolo però con non pochi dubbi. Cosa nasconde questo misterioso uomo d’affari?
Proprio mentre Franco (Peppe Zarbo) comincia ad indagare su Ernesto, convinto che si tratti del vero responsabile dei disordini ai Cantieri, Ferri, senza saperlo, si trova faccia a faccia con il vero uomo che ha orchestrato tutti i sabotaggi. Il colpevole dunque non è Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), il compagno di Marina, ma con molta probabilità proprio Pietro Abbate. Ma perché l’uomo vuole rovinare Roberto?

In Un posto al sole Pietro è interpretato da Simon Grechi
Chi è l’attore che interpreta Pietro e dove lo abbiamo già visto? Si chiama Simon Grechi, pseudonimo di Simone Falsaperla, l’attore che in Un posto al sole interpreta il personaggio di Pietro. Lo ricordiamo per essere apparso in numerosi progetti televisivi come Le tre rose di Eva, Solo per amore e Scomparsa. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia però nel 2006, quando Simon Grechi è scelto come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello.
Scopri cosa succede nelle prossime puntate di aprile di UPAS!
Lascia un commento