Un posto al sole anticipazioni e trame di settembre 2019
Cosa succede nelle prime puntate di Un Posto al Sole in onda nel mese di settembre 2019? Ricordiamo che nelle puntate di Un Posto al sole in onda ad agosto 2019 arrivano numerose novità! Tra queste ricordiamo per esempio un particolare e inaspettato avvicinamento tra Serena e Leonardo. I due infatti, costretti da Ferri a lavorare insieme con i turisti, finiscono per trascorrere molto tempo insieme, fino a quando lui decide di baciarla improvvisamente! Quali potrebbero essere le conseguenze di questo gesto avventato?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda a settembre 2019, insospettito dagli strani comportamenti di Serena, Filippo si convince che qualcosa non va… A confermare la sua teoria è inoltre la strana confidenza che la donna sembra avere con Leonardo. Potrebbe aver capito quello che è successo tra di loro?
Nel frattempo Renato, dopo la sentenza del processo Picardi, si convince a fare emergere il suo interesse per Adele mettendo però Nadia da parte. L’uomo però sembra troppo distratto per accorgersene. Intanto una strana e inaspettata proposta per Susanna arriva da Niko: di che si tratta e soprattutto come faranno a comunicarlo alla famiglia?
In seguito Filippo perde la pazienza e decide di sfogare tutta la sua rabbia repressa su Leonardo. Dopo questo momento il ragazzo sembra riottenere una certa calma, ma è davvero pronto a perdonare Serena? Nel Frattempo Vittorio ha un’idea! Il ragazzo pensa infatti di coinvolgere il suo amico Patrizio nella trattoria della madre di Alex. In che modo? Come chef! Prima di accettare però Patrizio dovrà fare i conti con le responsabilità di cui deve farsi carico.
Più tardi, a causa della sua crisi con Aldo, Beatrice fa a Niko una richiesta che lascia il ragazzo senza parole! Marina invece, decisa a tutti i costi a dimostrare l’innocenza del padre, prova ad ottenere di nuovo l’aiuto di Fabrizio Rosato.
Continuano i tentativi di Serena per riuscire a recuperare il suo rapporto con Filippo. Non appena però la ragazza gli parla della sua idea sul b&b finisce per peggiorare la situazione tra di loro. Nel frattempo ad essere angosciata da una brutta notizia è anche Marina, che da poco aveva ritrovato l’entusiasmo per il ritorno in città della figlia e della nipote.
Elena infatti le dice di volersi trasferire definitivamente a Londra con Alice, ma adesso deve comunicarlo anche ad Andrea. Nel frattempo Beatrice chiede a Niko e Susanna di riprenderla in studio con loro. Improvvisamente Mia, dopo aver ascoltato una conversazione della sorella con la madre, ci rimane male e scompare nel nulla.
Tutti gli abitanti della Terrazza quindi iniziano a cercarla, mentre Alex rischia di essere raggiunta anche da un’altra cattiva notizia! Anita infatti sembra avere tutte le intenzioni di presentarsi al bar Vulcano per dirle come stanno le cose. Tuttavia Vittorio, grazie alla telefonata di Patrizio, la ferma appena in tempo.
Più tardi, mentre Diego accetta la proposta di Renato con grande soddisfazione di Raffaele, Marina ottiene invece il permesso di incontrare finalmente suo padre.
Nelle puntate in onda a metà settembre continuano le incomprensioni tra Filippo e Serena che, seppur consapevoli di dover prendere una decisione nella loro relazione, sembrano invece essere arrivati a un punto morto. Nel frattempo la partenza imminente della figlia e della nipote provoca molta tristezza in Marina, che tuttavia trova conforto in una persona del tutto inaspettata.
Intanto si complica ulteriormente la situazione familiare di Alex, che in seguito ottiene infatti un confronto con sua madre, mentre il ritorno di Guido, Mariella e Lorenzo, rappresenta un duro colpo per Vittorio e Cerruti. In tutto questo, se da una parte Marina prova a convincere Arturo ad accettare gli arresti domiciliari, dall’altro il misterioso omicidio di Nino Rosato si fa sempre più oscuro. Più tardi Fabrizio, dopo un duro confronto con suo zio, prende una decisione davvero dura che coinvolge anche Marina. Di cosa si tratterà?
Tutto pronto per il trasferimento di Mariella e Lollo a casa di Guido, ma come potrebbe reagire Vittorio a questa nuova convivenza? Nel frattempo Mia comincia a rendersi conto di quello che sta succedendo alla sua famiglia, mentre Alex scopre che Anita è stata assunta alla radio dove lavora anche Vittorio. Tuttavia la ragazza prende abbastanza bene la notizia.
Più tardi Roberto insiste ancora perché Filippo si trasferisca finalmente da lui: stavolta è pronto ad accettare? Nel frattempo Renato sembra non riuscire proprio a togliersi dalla testa la madre di Susanna, e quindi fa di tutto per rivederla di nuovo.
Nel frattempo arriva nuova consapevolezza arriva per Filippo e Serena, i quali si rendono conto che il loro momento di crisi ha avuto delle ripercussioni anche sulla piccola Irene. Marina intanto si riavvicina a Fabrizio, che nel frattempo si prepara ad avere un duro scontro con Sebastiano.
bellissimo