Un posto al sole stasera venerdì 7 maggio 2021 doppio episodio
Ottime notizie per tutti i fan di Un posto al sole: stasera venerdì 7 maggio 2021 la longeva soap opera italiana va in onda con un doppio episodio su Rai Tre!
Proprio così, dopo aver saltato la puntata prevista lo scorso 27 aprile a causa di un improvviso cambio di palinsesti, la Rete fa sapere che l’appuntamento mancato è recuperato venerdì 7 maggio con la messa in onda di ben due puntate.

Nel dettaglio, il primo episodio di Un posto al sole di stasera venerdì 7 maggio 2021 dura venticinque minuti e va in onda a partire dalle ore 20:20. Alle 20:45 seguirà poi il consueto appuntamento con la soap di trentacinque minuti in onda quindi fino alle 21:20 circa.
Scopriamo subito le anticipazioni di UPAS in onda stasera su Rai 3, quelle in cui Alberto (Maurizio Aiello) è in crisi per i danni subiti ai Cantieri che rischiano di compromettere la sua famiglia.
Anticipazioni Un posto al sole di stasera 7 maggio 2021
Nelle puntate di Un posto al sole in onda stasera Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) porta avanti un piano estremo per ridurre i danni derivanti dalla situazione di crisi dei Cantieri. Sappiamo però che la probabile fine dei Cantieri con il nome della sua famiglia potrebbe colpire anche Alberto (Maurizio Aiello) con delle ripercussioni imprevedibili.
Nel frattempo Silvia (Luisa Amatucci) riceve un caloroso bentornato da un nuovo cliente abituale del Vulcano, mentre Michele (Alberto Rossi) si prepara a reagire a un’inaspettata brutta notizia.
Più tardi Franco non riesce proprio a rassegnarsi all’idea che siano gli operai a pagare le spese di quella situazione. Intanto per Alberto le cose sembrano mettersi davvero male. Guido (Germano Bellavia) non ne può più davvero più delle “lamentazioni d’amor perduto” di Cerruti e prenderà un’iniziativa.
Scopri le anticipazioni di UPAS in onda a maggio 2021!
Lascia un commento