Una Mamma Per Amica continua? Emily Gilmore dice la sua

Il futuro di Una Mamma Per Amica tiene le fan delle Gilmore col fiato sospeso: secondo alcune indiscrezioni Netflix sarebbe talmente entusiasta del successo dei 4 nuovi episodi da aver già previsto un seguito di Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme, che uscirebbe già nel 2018. Il Chief Content Officer di Netflix, Ted Sarandos, ha rivelato che l’azienda è disposta a parlare di nuovi episodi di Gilmore Girls se Amy Sherman-Palladino li vorrà realizzare.
Tutto dipende dalla geniale creatrice, ma cosa ne pensano gli attori di Una Mamma Per Amica? Finora abbiamo sentito i pareri di Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Matt Czuchry, Milo Ventimiglia, e persino di Melissa McCarthy, che non sembrava troppo entusiasta di tornare a interpretare Sookie. All’appello mancava la mitica Kelly Bishop, che ha interpretato magistralmente Emily Gilmore. L’attrice 72enne ha parlato con THR dell’eventualità di nuovi episodi di Una Mamma Per Amica.
“Considero Una Mamma Per Amica finita, a questo punto.
Ovviamente non c’è un motivo per cui non possa continuare, perché la vita va avanti e Amy Sherman-Palladino ha la straordinaria capacità di prendere i dati di realtà come la morte di Edward Hermann, e invece di far scappare Richard oltreoceano con un’altra donna, ha scelto di affrontare l’amara verità, cioè che Richard non c’è più. Per questo motivo Amy è piuttosto capace di adattarsi a qualsiasi tipo di elemento”.
Kelly Bishop ha anche parlato di come ha reagito alle famose ultime quattro parole di Una Mamma Per Amica, che rivelano che Rory Gilmore è incinta. La saga delle donne Gilmore ricomincia, con Rory che si scopre incinta alla stessa età che aveva Lorelai all’inizio della serie:
“La mia reazione alle quattro parole finali? ‘hmm, questo sì che è interessante’. Non ho avuto una reazione particolarmente forte alla notizia che Rory è incinta”.
Lascia un commento