Belle le serie tv di una volta, eh?
Dawson’s Creek, Buffy, Streghe… ci siamo cresciuti, anzi – ci hanno cresciuto!
Ma… È davvero così impensabile che possano tornare in televisione?
Scoprite con noi detective di TvSerial se c’è speranza per le vostre serie preferite con la rubrica
“E non ci lasceremo mai”!
Questa settimana:
“Where you lead I will follow” era la sigla di ‘Una mamma per amica’, cantata da Carole King
…sareste pronti a seguire le ragazze Gilmore verso una ipotetica reunion?
Una Mamma Per Amica, il telefilm che ci ha visto crescere, che ci ha tenuto compagnia mentre facevamo i compiti, dopo scuola; le “Gilmore Girls” sono indimenticabili, anche perché per molti di noi è stato il primo telefilm.
Gilmore Girls è stato creato da Amy Sherman-Palladino, insieme al marito Daniel Palladino. Ambientata nella cittadina immaginaria di Stars Hollow, racconta delle vicende che “colorano” le vite di Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), rispettivamente mamma e figlia. La serie tv è cominciata nel lontano 2000, concludendosi nel 2007.

Ed ora, grande notizia per gli amanti delle Gilmore Girls: tra il 4 e 7 giugno a Austin, in Texas, si svolgerà il ATX Television Festival. Uno dei tanti panel sarà dedicato all’amata serie tv, che dopo anni dalla sua assenza sul piccolo schermo, decide di fare una piccola reunion.
Le protagoniste del panel saranno tre: Amy Sherman-Palladino, Lauren Graham e Alexis Bledel.

Inoltre, all’interno del Festival, ci sarà un altro panel dedicato alla reunion di uno dei telefilm più drammatici e strappa lacrime che sia mai esistito: Dawson’s Creek!
Al panel dovrebbero partecipare l’ideatore Kevin Williamson, lo showrunner Greg Berlanti, gli sceneggiatori e i produttori.
Maggiori informazioni li potete trovare sul sito ufficiale del ATX Television Festival.
Fonte: TvLine