Melissa McCarthy e le quattro parole finali di Una Mamma Per Amica
In una recente intervista Melissa McCarthy ha parlato delle quattro parole finali del revival Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme, quel finale che ha fatto tanto discutere e ha lasciato i fan a bocca aperta un po’ per lo sorpresa, un po’ per il dispiacere!
L’attrice che interpreta la cuoca Sookie St. James è tornata nel revival solo in una piccolissima parte, nonostante Sookie fosse tra i personaggi principali della serie originale Una Mamma Per Amica andata in onda negli USA dal 2000 al 2007 con sette stagioni. Il ritorno di Melissa McCarthy nei nuovi episodi della serie prodotta da Netflix aveva fatto tanto discutere perché inizialmente non doveva tornare (“troppo occupata” secondo i produttori, “non mi hanno invitato” secondo l’attrice stessa) ma alla fine abbiamo visto Sookie nella cucina del Dragonfly Inn sebbene per pochissimi minuti.

Melissa McCarthy: “Non torno come Sookie, voglio essere Lorelai”
Nell’intervista, Melissa McCarthy ci ha fatto capire che cosa ne pensa delle quattro parole finali, pur non dicendo espressamente il suo pensiero.
“Ho aspettato tanto tempo per scoprirle perché la creatrice [Amy Sherman-Palladino] ha sempre detto di sapere esattamente come sarebbe finita. Ma adesso mi viene da dire: ma sono davvero quelle le quattro parole finali?”
Melissa esprime con la sua solita ironia il disappunto riguardo alle quattro parole finali, ma le sue parole ci fanno anche sperare che ci possano essere altre parole finali… quindi altri nuovi episodi di Una Mamma Per Amica!
La domanda seguente della giornalista è se Melissa vorrà tornare ad interpretare Sookie nel caso ci fossero altri episodi di Una Mamma Per Amica. L’attrice scherza: “No, ma tornerei come Lorelai. E questa è una sfida per Lauren Graham.”
Ecco la video intervista:
Il personaggio di Sookie non avrà fatto una bella figura nel revival ma Melissa MCarthy ci stende sempre con la sua simpatia!!!
Potrebbe interessarti anche…
Nuovi episodi di Una Mamma Per Amica? Milo Ventimiglia si lascia scappare un indizio
Lascia un commento