Una Mamma per Amica – Riassunto della trama di “Inverno”, episodio 1
Torniamo nella ridente cittadina di Stars Hollow, dove Lorelai è seduta sotto il famoso gazebo della città, mentre sorseggia caffè. Sta aspettando qualcuno, ovvero Rory. La ragazza, ora, vive a Londra, mentre cerca di inseguire i suoi sogni.
Rory è diventata una giornalista, ed è per questo che potrà rimanere a Stars Hollow per solo un giorno. Mentre lei e la madre ci accompagnano in un viaggio nella città, per ricordarci quanto è fantastica, Luke è a casa che cucina. Riceve la visita di Paul, il nuovo compagno di Rory, che però scopriamo non essere molto considerato dalla fidanzata.
Chi invece va d’amore e d’accordo sono Luke e Lorelai, e non sono cambiati di una virgola; a parte Luke, che sembra essersi ormai abituato al pazzo mondo della sua amata. Rory non ha confessato alla madre di avere paura per il futuro, visto che ha tanta carne al fuoco, e lo farà quella notte, dopo che Lorelai ha avuto un brutto sogno.
“Inverno” serve proprio a darci il bentornati, perché incontriamo quasi tutti i vecchi personaggi, che non sembrano poi invecchiati così tanto. Chi manca all’appello, però, è Sookie, la cui assenza si sente più che mai. Sookie ha lasciato Stars Hollow un anno prima, anche se aveva deciso di rimanere a Blue Hill Farm per solo un anno.
Lascia un commento