Una Mamma per Amica Di Nuovo Insieme: le ultime 4 parole che hanno sconvolto gli spettatori.
Il revival di Una Mamma per Amica è finalmente disponibile su Netflix. Dopo 9 anni dalla fine della settima stagione, i fan delle Gilmore Girls sono tornati a Stars Hollow, per vivere quattro emozionanti puntate. I personaggi sembrano non essere invecchiati, i rapporti tra di loro sono sempre gli stessi ma, soprattutto, Lorelai e Rory non sono cambiate. Pazze, divertenti ma anche molto emozionanti, hanno accompagnato lo spettatore in questo revival, tra tante novità.
Il revival più atteso del momento. Cosa ne pensa il web?
Forse è stata l’attesa, forse l’hype era troppo alto e le aspettative arrivavano alle stelle. Ma il revival di Una Mamma per Amica sembra non aver soddisfatto le speranze dei fan. Tutti si aspettavano delle puntate che “chiudessero” la serie, visto che la settima stagione ha lasciato un finale… molto aperto. Ma non è stato così.
*Spoiler. Non proseguire se non hai visto il revival*
La settima stagione ha avuto un finale dolce-amaro. Luke e Lorelai finalmente si fidanzano, ma Rory non resterà a Stars Hollow. La sua storia non ha una fine precisa, e infatti tutti ci siamo sempre chiesti che cosa avrebbe fatto nella sua vita.
Il revival ci racconta proprio questo, e infatti scopriamo che Rory lavora finalmente nel campo giornalistico .. o almeno ci prova. Ancora una volta il suo futuro è incerto, e tanti fan non sono contenti di questa decisione della Palladino, perché avrebbero voluto che il personaggio di Rory non venisse trattato con così tanta leggerezza.
Ma è proprio Rory ad annunciare quelle “quattro parole finali” che tutti stavamo attendendo con ansia.
Cosa ha detto Rory di così scioccante? Quali sono le quattro parole?
Lascia un commento