Una Vita anticipazioni 12-18 luglio 2021
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 12-18 luglio 2021? Stiamo parlando della telenovela spagnola trasmessa dal 15 aprile 2015 sull’emittente televisiva La 1 di TVE. In Italia, invece, la soap va in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5. Cosa succede quindi nelle prossime puntate della soap in onda in Italia su Canale 5 dal 12-18 luglio 2021?

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Santiago prega Marcia per l’ultima volta di accompagnarlo ma senza successo. Così il ragazzo visita Genoveva mentre Laura lo segue. Nel frattempo Camino accetta l’amicizia di Ildefonso, ma niente di più. Inizia intanto la trattativa tra Felicia e Armando mediata da Liberto.
Più tardi Bellita indaga sulla relazione tra suo marito e Julio, e per farlo chiede ad Alodia i suoi pareri a riguardo. Poco dopo, però, Julio ritorna e svela il mistero della sua assenza: ha lasciato l’esercito per cercare un nuovo lavoro.
Santiago e Genoveva discutono e si attaccano fisicamente prima che Laura interrompa la lite. In seguito la signora chiede alla sua domestica discrezione su quanto appena accaduto, intanto Santiago lascia Acacias.
Nel frattempo Liberto convince Armando ad accettare il ricatto di Felicia. Susana poi si scusa con Felicia per quello che è successo con Maite. Intanto Felipe va a cercare Marcia alla latteria: devono parlare.
Una volta insieme, Marcia gli racconta tutto quello che Andrade ha confessato su Genoveva. Nel frattempo Maite si oppone all’idea di Felicia di tradire Camino per salvarsi. Ma proprio in quel momento giunge la notizia che Maite è stato picchiata in carcere; devono fare tutto il necessario per tirarla fuori da lì.
Più tardi Genoveva vede Marcia e Felipe in atteggiamenti affettuosi e chiede spiegazioni. Felipe le chiede allora se c’entri davvero qualcosa con l’arrivo di Santiago, ma lei giura che sono invenzioni di Marcia… Intanto per Méndez non ci sono più dubbi: ci sono Genoveva e Santiago dietro la morte di Ursula.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento