Una Vita anticipazioni 13-19 aprile 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 13-19 aprile 2020? Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nelle puntate di Una Vita in onda dal 13 al 19 aprile 2020 ci avviciniamo alla conclusione di questo capitolo della soap!
Nelle prossime puntate Padre Bartolomé è costretto a informare Lucía e Úrsula che i conti della fondazione sono vuoti. Poco dopo Úrsula si imbatte in alcuni documenti dentro la canonica che non fanno che puntare il dito contro Telmo. Anche la banca più tardi dà a Lucía e Bartolomé la conferma che Telmo li ha traditi per davvero.
Distrutta dal dolore e dalla delusione, Lucia decide di lasciare Acacias dire addio a Telmo con una lettera. La ragazza però non sa che nel frattempo Padre Bartolomé e il Priore Espineira stanno brindando alla riuscita dl piano per incastrare Telmo.

Intanto anche Celia rimane sconvolta dalla notizia che i Palacios stanno partendo con i piccoli Milagros. Arriva nel frattempo la tanto attesa partita di boxe, nella quale però Tito perde la lotta per KO, rimanendo inoltre incosciente per un po’.
Intanto Leonor, Flora e Rosina aspettano irrequiete il ritorno degli uomini: era tutto un montaggio per vendicarsi di Andrés! I cioccolatieri, accompagnati da Leonor e Tito, decidono di lasciare Acacias per sempre. Più tardi allora, quando il loro piano per vendicarsi di Andres funziona alla perfezione, con l’aiuto di Liberto e Rosina fuggono in Portogallo!
Anche i Palacios sono pronti a lasciare Acacias ma per andare Parigi. Prima di partire però, una notte, Celia decide di intrufolarsi in casa sua per stringere Milagros ancora tra le sue braccia.
Ramón cerca di fermarla… Nel frattempo, per strada, proprio quando Lucía sta per andarsene, arriva Telmo che prova in tutti i modi di impedirle di lasciare il paese. Riuscirà a fermarla in tempo?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento