Una Vita anticipazioni 16-22 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 16-22 marzo 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Telmo è pronto a tutto pur di rendere ufficiale la sua storia con le bella Lucia. Cosa succederà quindi nei prossimi episodi di Una Vita 16-22 marzo 2020?
Felipe ritorna ad Acacias, giusto in tempo per fermare insieme a Servante Ramón che minaccia di uccidersi. L’avvocato versa in condizioni critiche. Improvvisamente però Tito ha un incidente che gli causa una lesione al cranio. Nel frattempo Lolita e Antoñito decidono che Milagros debba tornare alle cure di Celia, ma la signora rimprovera continuamente Fulgencia, ossessionata esclusivamente dal benessere di Milagros.

Intanto Samuel, dopo il rifiuto di Lucia, adesso cerca di allearsi con Espineira. Prima però dovrà mostrargli come intende porre fine a Telmo. Tito intanto lascia l’ospedale, triste per la fine della sua carriera pugilistica, Liberto offre denaro Íñigo.
I vicini e le cameriere ricevono un invito da Felipe per un rinfresco a La Deliciosa per rendere pubblico il rapporto tra Lucia e Telmo. Samuel lo scopre e va al negozio di cioccolato.
Telmo è pronto a dimostrare il coinvolgimento di Espineira nell’omicidio di Fray Guillermo. Per questo motivo l’ex prete decide di chiedere aiuto a padre Bartolomeo, uno dei sacerdoti che ha lasciato l’Ordine dopo l’arrivo del precedente e grande amico di Fray Guillermo.
Nel frattempo Lolita sospetta che stia accadendo qualcosa di strano tra la signora e la giovane padrona. I suoi sospetti si realizzano quando Fulgencia scompare senza dare spiegazioni a nessuno. La stampa intanto inizia a inseguire Telmo e Lucia.
Più tardi invece Íñigo chiede un’estensione ad Andrés e contro ogni previsione accettata dal suo creditore, assicurandolo che raggiungeranno una soluzione. Quando il produttore di cioccolato ritorna su Acacias scopre qualcosa di davvero sconvolgente!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento