Una Vita anticipazioni 16-22 novembre 2020!
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 16-22 novembre 2020? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso la soap va in onda con anche la domenica dalle ore 16:15 circa!

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, adesso i cittadini di Acacias sono sconvolti dal ritorno di Mauro San Emeterio nel quartiere. Felipe allora lo accoglie nella sua casa ed entrambi condividono la storia del loro amaro passato. L’ex commissario gli racconta ad esempio che Teresa ha perso il bambino. Jose intanto trova un lavoro per Emilio a Buenos Aires, anche se teme che Cinta gli nasconda qualcosa.
Più tardi Felipe riceve finalmente i suoi vicini alla festa mentre Ursula e Genoveva decidono di lasciare il quartiere. Marcia allora fa per raggiungere i festeggiamenti ma all’improvviso va via la corrente; cosa sta succedendo?
Ramón e Antoñito intanto sono d’accordo a non rivelare i loro sospetti sulla presunta gravidanza di Carmen, che peggiora ogni giorno con Lolita. Intanto Emilio scopre che Ledesma è tornato nel quartiere per sposare chi le imporrà sua madre, alla quale però si oppone palesemente. Cinta scopre invece la nuova situazione di Pasamar e rivela ai suoi genitori che Emilio si trova ad Acacias.
Più tardi Felipe è sconvolto dall’improvvisa scomparsa di Marcia e chiede a Casilda di cercarla perché è convinto che non si tratti di uno spostamento volontario. L’avvocato si scontra poi con la crudele Ursula.
Carmen intanto sopporta le continue provocazioni di Lolita finché non finisce per esplodere: sorprende Ramón con la sua reazione e si confronta con Lolita.
Ursula nega fortemente di essere coinvolta nella scomparsa di Marcia. Mauro allora inizia a indagare, ma non trova prove che indichino che la ragazza sia stata rapita. Felipe comincia a pensare allora che forse Marcia lo abbia abbandonato davvero.
Carmen intanto convince Ramón dal suo errore sulla presunta gravidanza continuando però a nascondere i suoi disaccordi con Lolita. Più tardi Cinta spiega ai suoi genitori il sacrificio che Felicia è disposta a fare per loro figlio sposando Ledesma.
Dopo i continui confronti tra Emilio con Ledesma, Felicia lo convince ad accettare la nuova situazione perché se non scenderà a compromessi le loro vite saranno un inferno. Casilda intanto trova in soffitta la medaglia di Marcia e la mostra a Felipe. L’avvocato scopre così che Marcia stava risparmiando per mandare un biglietto del treno a Tano; non c’è dubbio che sia stata rapita.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento