Una Vita anticipazioni spagnole 17-22 ottobre 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 17-22 ottobre 2022? Ricomincia l’autunno e riparte in prima visione su Canale 5 la longeva soap opera spagnola prossima ormai alla fine.
Ecco quindi di seguito le anticipazioni spagnole di ritorno con le ultimissime puntate in prima visione sulla rete ammiraglia Mediaset.
ATTENZIONE: dal 18 settembre 2022 Una Vita smette di andare in onda la domenica per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi.
Continua a leggere l’articolo per scoprire le prossime anticipazioni di Una Vita di ritorno su Canale 5 nella settimana dal 17-22 ottobre 2022.

Aciacias in shock
Nelle prossime puntate della soap Lolita chiede a Ramón e Fidel spiegazioni per il rapimento di David, ma i due uomini si rifiutano di darle spiegazioni. Nel frattempo, Genoveva chiede aiuto alla Luzdivina per cercare di convincere Marcelo a rimanere ad Acacias, poiché, dopo la morte di Aurelio, il maggiordomo è ora deciso ad andarsene. D’altra parte, Inma inizia a provare nostalgia per la sua terra, ma suo nipote Guillermo ha un’idea per tirarla su di morale. Nel frattempo Hortensia incontra clandestinamente Pascual, mentre David e Valeria iniziano a fare progetti per il futuro.
Genoveva a lutto
I vicini di Acacias porgono le loro condoglianze a Genoveva per la perdita del marito, ma Genoveva non sembra preoccuparsi troppo della morte di Aurelio. D’altra parte, Ramón e Fidel discutono. Il signor Palacios vorrebbe che il poliziotto abbandonasse l’operazione proprio come ha fatto lui stesso. Rosina sospetta che qualcosa non vada in Hortensia con Pascual, mentre Luzdivina chiede a Marcelo di non lasciare Acacias. Nel frattempo Alodia e Ignacio si preparano a trasferirsi nella loro casa matrimoniale.
David e Valeria preparano la partenza
David e Valeria iniziano le scartoffie per viaggiare negli Stati Uniti. Entrambi sono molto entusiasti della prospettiva della loro nuova vita. Intanto Ramón informa Lolita che Fidel è tornato ai suoi vecchi modi. Allora la giovane di Cabrahigo si preoccupa e parla con Fidel.
Nel frattempo Inma è entusiasta di vedere la colpa che Guillermo, con l’aiuto di tutti i vicini, ha preparato per sorprenderla. A loro volta, Alodia e Ignacio si trasferiscono nella loro casa, per la gioia dei Domínguezes, che ancora una volta possono avere la loro privacy. Più tardi Marcelo ci ripensa e annuncia che rimarrà ad Acacias.
Fidel è confuso
Lolita chiede a Fidel di lasciarsi tutto alle spalle e di rilasciare il giovane detenuto. Fidel è confuso, non sa cosa fare. Nel frattempo, Genoveva informa i vicini di aver perso il bambino che aspettava. La freddezza con cui lo annuncia sorprende tutte le signore.
Servando, invece, consegna a Ignacio la chiave di una delle stanze della pensione in modo che possa portare con sé i suoi cari senza che nessuno lo sappia. Prima di partire per gli Stati Uniti, David e Valeria salutano tutti i vicini.
Una donna arriva ad Acacias
A sua volta, Azucena comunica a Guillermo di avere intenzione di fare un’audizione per il balletto di Parigi. Una giovane donna arriva ad Acacias e va dal preside a far visita a Genoveva. Non è niente di più e niente di meno che sua figlia: Gabriela.
Lascia un commento