Una Vita anticipazioni spagnole 17-23 febbraio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 17-23 febbraio 2020? Dopo gli ultimi colpi scena delle puntate precedenti, Telmo si prepara a partire con Guillermo, quando accade qualcosa di davvero spiacevole!
Nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 17 al 23 febbraio 2020 Telmo è pronto alla partenza, mentre Ursula rimane completamente scioccata dalla notizia. Nel frattempo l’organizzazione di incontri di boxe ha imposto una multa pesante a Íñigo perché il suo combattente no ha ha combattuto un incontro legale. Intanto arriva anche un nuovo telegramma con brutte notizie sul nipote di Susana.
Più tardi Felipe manda una lettera dicendo che presto sarà a casa. Trini ha torto e chiede a Celia di inviare un messaggio. Al suo ritorno, Celia sta malissimo e allora Cesáreo si appresta ad aiutarla. Poco dopo infatti la donna sviene… Nel frattempo qualcuno arriva all’improvviso nella casa parrocchiale e lancia un coltello per uccidere Fray Guillermo. Più tardi, di ritorno a casa, Telmo scopre inorridito il cadavere del suo mentore.
Il prete è sconvolto, mentre Méndez inizia ad occuparsi subito del caso, e dopo diversi interrogatori sospetta che Agustina sappia qualcosa. Tuttavia la cameriera non si esprime a riguardo. Più tardi Lucia si avvicina per esprimere le condoglianze di Telmo, ma la presenza di Samuel impedisce l’intimità tra i due. Intanto Trini e Cesáreo portano Celia in ospedale, ma la donna purtroppo perde il suo bambino. Servando riceve la notizia della morte di Patience a Cuba.

Lucia propone a Samuel di ritardare il matrimonio fino al recupero di Celia, ma l’Alday rifiuta: proseguiranno con i loro piani. Nel frattempo Méndez continua con la ricerca dell’assassino di Fray Guillermo. Intanto Íñigo prevede di annullare l’accordo con Tito.
Il ragazzo ha paura che quando scoprirà che il combattente è stato visto in una baraccopoli andrà da lui a recuperare i soldi che gli spettano. Intanto Telmo accusa della morte di Fray Guillermo Espineira. Quest’ultimo però non solo lo nega, ma gli manda persino una corona per il funerale del frate. Più tardi Méndez interroga Telmo..
Anche Agustina è tormentata perché sa qualcosa della morte del frate ma che non vuole raccontare. Celia rivela a Méndez che Úrsula ha discusso con Fray Guillermo lo stesso giorno del suo omicidio. Íñigo, nonostante i consigli di tutti, decide di dare a Tito un’altra possibilità.
Intanto Felipe incolpa Trini per quello che è successo con Celia e le impedisce di vedere la sua amica. Padre Bartolomeo, amico del frate, appare di sorpresa ad Acacias. Telmo allora gli giura che è pronto a tutto pur di vendicarsi della morte del suo tutore, confessando inoltre la sua volontà di lasciare l’abito: l’uomo è infatti troppo innamorato di Lucia per continuare a fare il prete.
Lucia visita Telmo per l’ultima volta prima delle nozze, ma non le annuncia nulla sulla sua volontà di voler abbandonare il sacerdozio. Telmo vorrebbe inoltre trascorrere un po’ di giorni lontano da Acacias per pensare alla sua forte decisione, ma anche per stare lontano dalle nozze di Lucia. Tuttavia le guardie lo costringono a rimanere nel quartiere.
Più tardi il commissario Méndez interroga di nuovo Fabiana e le confessa di aver visto Úrsula discutere con il defunto frate. La polizia allora entra nella casa parrocchiale per cercare e trovare l’arma del crimine tra i beni della domestica.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento