Una Vita anticipazioni spagnole 17-23 giugno 2019
Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda la settimana 17-13 giugno 2019?
Subito dopo il funerale Blanca e Diego sono distrutti, consapevoli anche del fatto che qualcosa tra di loro si è rotto. La ragazza è infatti convinta che il suo bambino sia stato portato via da Ursula, e quindi è pronta a tutto per ritrovarlo! Malgrado l’aiuto da tutti i suoi amici, Blanca decide di intraprendere da sola questo viaggio. Presto però si accorge che forse la soluzione al mistero si trova proprio a casa di sua madre…
Nel frattempo i cioccolatieri, temendo le conseguenze, chiedono a Paquito di smettere di cercare il ladro, subito dopo Iñigo esorta Leonor a rimandare il loro viaggio; lei accetta tristemente.
Appare il vero Íñigo Cervera nella cioccolateria confessando di essere lui l’autore delle rapine, e subito dopo fugge via. Intanto Arturo accetta che Esteban sia presente all’incontro con Ochoa.
Più tardi Flora riesce ad intercettare il vero Íñigo Cervera, l’uomo però le confessa di aver perso la memoria: ha perduto i suoi ricordi dopo un assalto e ora tutti lo chiamano la Peña. Samuel intanto teme che suo fratello indaghi su quello che è successo a loro padre.
Arturo più tardi vince la scommessa contro Ochoa, il quale è costretto a fornire i dati di Checa, l’amico di Esteban perso nelle Filippine. Arturo e Silvia allora ricevono molti dati da soldati stranieri e decidono di istituire una Commissione per il loro rimpatrio. Il colonnello però sa che a Silvia manca la vita che ha abbandonato per stare con lui, e per questo ha paura che lei possa andar via in qualsiasi momento.
Peña intanto non smette di dare problemi ai cioccolatieri; ora che hanno scoperto la sua amnesia devono evitare che l’uomo recuperi la memoria.
Iñigo intanto, per farsi perdonare, decide di preparare un pomeriggio romantico per Leonor, mentre un po’ di quiete arriva anche tra Arturo e Silvia che fanno pace. Lui le dice infatti di aver comprato un tavolo da biliardo per attirare Ochoa, e subito dopo Silvia riferisce la novità a Esteban. Casilda intanto racconta con entusiasmo a Jacinto del lavoro di giardinaggio che ha ottenuto per lei a casa di Rosina mentre Blanca decide di scappare via dalla villa Alday.

Blanca si presenta a casa di Ursula e perde i nervi alla ricerca del figlio. Diego e Samuel arrivano per fermarla. Samuel teme che la ragazza stia impazzendo.
Più tardi Leonor annuncia alla sua famiglia che ha deciso di rimanere il viaggio. Nel frattempo il vero Íñigo Cervera appare nella cioccolateria confessando di essere lui l’autore delle rapine, e subito dopo fugge via. Intanto Arturo accetta che Esteban sia presente all’incontro con Ochoa mentre Diego continua ad occuparsi di Blanca, ma sembra impazzire.
Leonor più tardi propone un incontro tra amici per incoraggiare Blanca e aiutarla a superare il lutto. Ursula però interviene dicendo loro di non invitarla. Poco dopo Blanca si scusa con Diego per il suo comportamento.
Rosina e Jacinto discutono della cura del giardino. La signora vuole liberarsi di lui. Ochoa più tardi arriva a casa del colonnello Valverde per l’incontro. Esteban però sta per rovinare tutto. Arturo scommette sul biliardo con Ochoa le informazioni di cui ha bisogno, nel frattempo Samuel teme che suo fratello indaghi su quello che ha fatto a suo padre.
Più tardi Blanca comunica a Diego che continuerà a cercare suo figlio, e per questo dovrà separarsi da lui. Diego è devastato dalla notizia, mentre Felipe conforta il suo amico escogitando un piano che possa portarlo a recuperare Blanca.
Inizia il lavoro della Commissione per il rimpatrio dei soldati. Arturo si ritrova ad essere sopraffatto dalla stanchezza, mentre la sua gelosia nei confronti di Silvia ed Esteban cresce sempre di più.
Blanca torna alla casa di Alday ad Acacias nascondendo la sua vera intenzione: trovare il suo bambino. Ursula la accoglie a braccia aperte, la verità però è un’altra! La signora sta nascondendo il bambino con l’aiuto di alcune suore…
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento