Una Vita anticipazioni spagnole 19-25 agosto 2019
Cosa succede nei prossimi episodi di Una Vita in onda la settimana 19-25 agosto 2019? Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, Liberto decide di stare dalla parte di Samuel. Il ragazzo infatti si intrufola in casa sua per recuperare la foto di Cristina Novoa che Samuel gli ha indicato. Arturo nel frattempo trova il coraggio necessario per confessare finalmente la sua cecità a Esteban.
Intanto la teoria che Silvia sia tenuta contro la sua volontà è sempre più condivisa da chi la sta cercando. Improvvisamente infatti Esteban arriva con un indizio che potrebbe aiutare a localizzarla. Nel frattempo si celebra la cerimonia di sepoltura di Jaime Alday, mentre Samuel è rilasciato grazie alla fotografia ottenuta da Liberto.
Poco dopo Peña decide di confessare la verità su Eva a Leonor. Eva allora ammette anche la sua menzogna, mentre Leonor e Íñigo si riconciliano tra loro. In quel preciso momento però arrivano le guardie per fermare Flora.
Nel frattempo Ursula si prepara a lasciare Acacias. Quando Carmen scopre la sua fuga, fa di tutto per provare a trattenerla. Tuttavia Ursula reagisce e la pugnala con un coltello. In seguito è Samuel a trovare Carmen gravemente ferita. La cameriera gli comunica che sua moglie è fuggita con il bambino. Poco dopo Fabiana va in ospedale e si riconcilia con Carmen.
Più tardi Diego incontra di nuovo Samuel e si scusa con lui per aver creduto che fosse l’assassinio di suo padre. Blanca intanto riesce ad identificare il cocchiere che ha preso Ursula. La donna si sta dirigendo a Valencia!

Intanto scopriamo che Blasco ha rapito Silvia per vendicarsi di lei e consegnarla alla polizia. Intanto Esteban e Arturo sono costretti a risolvere i loro problemi personali per unire le forze e trovare la donna scomparsa.
Nel frattempo Flora è fermata dalle guardie per per aver causato la morte del pericoloso indiano. A questo punto Íñigo cerca un modo per aiutarla, mentre Leonor intercede presso Felipe per difenderla.
Tuttavia Méndez conferma che il futuro di Flora non promette nulla di buono. Intanto Ramón accetta l’offerta di Cabrahigo e va con Trini a pronunciare il discorso di apertura dei festeggiamenti.
Intanto Esteban riesce a salvare Silvia appena in tempo prima che Blasco le faccia del male. Tuttavia il ragazzo rimane ferito e deve essere portato subito in ospedale. Arturo non può che essere geloso del fatto che Esteban sia il salvatore e rifiuta di lasciare che Silvia viva con lui; la donna si rende finalmente conto che il suo fidanzato è cieco.
Samuel e Diego si preparano a inseguire Ursula a Valencia. Blanca intanto confessa all’amica Leonor che sua madre ha rapito Moisès. Carmen racconta a Samuel i segreti del passato di Ursula.
Iñigo intanto riceve una cattiva notizia: l’indiano era un personaggio importante nel suo paese e sarà difficile ottenere la libertà di sua sorella. Il cioccolatiere allora insiste sul fatto che Flora faccia il nome di Peña per essere libera dalla prigione. Tuttavia la ragazza non è d’accordo. Íñigo allora decide di usare Cesáreo come falso testimone.
Ramon intanto è sempre più sopraffatto dopo aver accettato l’invito di Cabrahigo. Filippo autorizza Lolita ad accompagnare i palazzi al suo villaggio. Nel frattempo Blanca e Diego riescono a localizzare Moisès e prendere il figlio alle spalle di Ursula.
Blanca e Diego, felici di aver recuperato Moisés, tornano ad Acacias mentre Blanca insiste nel ringraziare Carmen. Poco dopo però, quando si dirige in ospedale da Fabiana, scopre che la cameriera è scomparsa.
Intanto si mette sempre peggio per Flora in prigione! La ragazza infatti ripensa alla proposta di accusare Peña per salvarsi. Nel frattempo Íñigo propone a Felipe di usare Cesáreo come falso testimone. A poco a poco il rapporto tra Íñigo e Leonor diventa pubblico.
Rosina allora si arrabbia con Liberto per non averle detto nulla. E anche Felipe rimprovera Arturo per non aver detto niente a Silvia sulla sua cecità. Il colonnello allora chiede di vedere Esteban e gli chiede di invitare Silvia in Groenlandia; è lui l’uomo che può renderla felice. Ursula si infuria quando scopre che il suo bambino è stato rubato e giura vendetta contro Blanca e Diego.
Lascia un commento