Una Vita anticipazioni spagnole 2-8 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 2-8 marzo 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, adesso le cose si mettono molto male per Ursula che finisce in prigione perchè accusata dell’assassino di Guillermo. Nel frattempo Agustina confessa a Fabiana di aver visto un ragazzo sospetto che potrebbe essere il vero assassino di Fray Guillermo, ma non osa dire nulla perché teme di essere uccisa.
Intanto Íñigo organizza un incontro con Salvador Borrás e fa una generosa offerta per il contratto di Tito, ma il promotore chiede un importo sproporzionato. Più tardi Telmo visita ancora una volta Úrsula in prigione, ma adesso la donna è molto povera e sta perdendo la speranza.
Carmen dà soldi a Samuel in modo che possa pagare Jimeno. Il prestatore però continua non essere soddisfatto. Continuano intanto gli sforzi di Fabiana nell’esortare Agustina a raccontare ciò che sa dell’omicidio di Fray Guillermo. Poco dopo allora Agustina riesce finalmente a contattare in segreto Lucia: collaborerà con la polizia.

Grazie ad Agustina, Méndez conclude che è Filo ad essere il vero l’assassino di Fray Guillermo. Più tardi Telmo va a trovare Ramon su richiesta della sua famiglia. Poco dopo però l’ex prete avverte i Palacios: Ramon è molto malato. Nel frattempo Antoñito dice a Celia che è necessario assumere la governante per Milagros, mentre Telmo e Lucia hanno un nuovo approccio.
Improvvisamente Filo fugge di prigione grazie a Samuel che corrompe alcune guardie carcerarie.
Convinti di poterlo rintracciare, Telmo e Lucia mettono su un piano per incastrare l’assassino. Travestiti uno da giocatore da carte e l’altra da cortigiana, i due si dirigono nella taverna frequentata da Filo. Presto però la situazione precipita! Quando infatti la bella Lucia è avvicinata proprio dal crudele Filo, Telmo va su tutte le furie dando inizio a una rissa.
Cercando di proteggere Lucia, Telmo finisce quindi per avere un duro scontro con Filo, fino a quando non intervengono anche le forze dell’ordine! Solo così tutti possono finalmente festeggiare l’arresto di Filo, mentre Jimeno annuncia a Samuel la notizia: adesso hanno un nuovo problema. Arriva quindi il momento che Samuel faccia una visita ad Úrsula. Cosa le dirà il ragazzo?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento