Una Vita anticipazioni 2-8 novembre 2020!
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 2-8 novembre 2020? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso la soap va in onda con anche la domenica dalle ore 16:15 circa!
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, negli episodi di Una Vita dal 2-8 novembre 2020 l’arrivo di Milagros ad Acacias è festeggiato da tutta la sua famiglia tranne che da Antoñito, impegnato ad aiutare Servando con la pensione dove si è rotto un altro tubo. Intanto Emilio e Cinta convincono Angelines ad avvicinarsi a un cameriere di nome Nicolás. Ledesma invece cerca di stare da sola con Felicia, che se ne va. Quali sono le sue vere intenzioni?

Si festeggia per la bella notizia del recupero della somma di denaro che Alfredo aveva rubato ai cittadini di Acacias. Sul più bello però, proprio durante il brindisi, appare Genoveva. Ursula intanto pensa già a un modo per sbarazzarsi di Marcia e far tornare Felipe tra le braccia della sua complice.
Sfuma intanto il sogno di Carmen di celebrare il suo matrimonio nella Laguna de las Aguas Claras, Ramón ha deciso infatti di organizzare l’evento nella pensione del quartiere, adesso trasformata in un luogo elegante per la cerimonia. Nuovi problemi però sono pronti a sconvolgere tutti i piani! Tuttavia, grazie al sostegno degli abitanti di Acacias, il giorno dopo la cerimonia si svolge in parrocchia nel migliore dei modi: la sposa si reca emozionata al tempio, indossando un abito di Susana e in compagnia di Milagros, appena tornato dalla Francia.
Più tardi Lolita prepara la casa per i suoi suoceri, ma cenare con loro le provoca una strana reazione. Emilio intanto rivela a Cinta che il piano di far mettere insieme Angelines con Nicolás è fallito. Poco dopo Ledesma rimane sconvolta quando vede Cinta ed Emilio baciarsi appassionatamente. Intanto Genoveva viene nuovamente respinta da Felipe che la avvisa del fatto che Marcia non è più una domestica. Sconvolta dalla notizia, Genoveva dà il permesso a Úrsula di sbarazzarsi della brasiliana come meglio desidera. Ha inizio così una nuova vendetta della signora.
Nel frattempo Lolita assicura a Carmen di essere felice di vivere insieme nella stessa casa, ma non accetta il suo aiuto nelle faccende domestiche. Poco dopo Marcia rivela a Felipe che Ursula l’ha liberata, entrambi celebrano questa situazione con una passeggiata insieme, ma quando trovano un mozzicone di sigaro, Marcia ricorda il suo passato in Brasile.
Genoveva intanto prepara un piano per avvicinarsi a Felipe mentre Ursula la informa di aver già avviato le indagini per togliere di mezzo Marcia. In seguito Emilio è colpito da Ledesma quando il giovane Pasamar accusa Copernico davanti a tutti. Quest’ultimo, per difendersi da queste accuse, colpirà Emilio e scapperà via dal ristorante quando lo vedrà a terra ricoperto di sangue. Credendo infatti di aver ucciso il giovane Emilio, fugge via lasciando il quartiere liberando così la sua famiglia da tutti i problemi.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento