Una Vita anticipazioni 20-26 aprile 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 20-26 aprile 2020? Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nelle puntate di Una Vita in onda dal 20 al 26 aprile il povero Telmo si trova davvero nei guai! Dopo essere stato interrogato dalla polizia a causa della presunta lettera d’addio di Batan in cui l’uomo accusava di averlo spinto al suicidio, adesso Telmo è persino accusato di aver rubato tutti i soldi della fondazione di Lucia.
Si tratta di un gesto davvero inconcepibile, che segna una profonda rottura tra lui e Lucia. Quest’ultima infatti, distrutta dal dolore di questa terribile scoperta, decide di lasciare Acacias per sempre.
Tuttavia, proprio quando la ragazza si trova per strada pronta a lasciarsi tutto alle spalle, ecco che arriva Telmo pronta a fermala per farle cambiare idea e convincerla della sua innocenza. Alla fine, però, Lucia decide di non credere nemmeno a una sola parola di Telmo. In questo modo i due ragazzi si salutano per sempre.

Così ci ritroviamo a fare un salto temporale di dieci anni, nel corso del quale molte cose cambiano ad Acacias. Ad esempio adesso Lolita conduce un’attività in proprio: un caseificio.
Fabiana e Servando invece gestiscono una pensione, mentre il chiosco appartiene a Marcelina e una nuova famiglia gestisce il ristorante Nuevo Siglo dove un tempo c’era La Deliciosa. Ecco quindi che rivediamo Lucia, adesso sposata con un uomo molto crudele e malato dal nome Eduardo Torralba.
Ogni tanto Samuel si presenta ancora a casa sua, ma lei non lo riceve bene perché non saranno mai amici. La donna inoltre non sa ancora che dietro al tradimento di Telmo si nasconde in realtà proprio lo zampino dell’Alday. Lo scoprirà mai? Nel frattempo la nuova e giovane signora Alday, che pare avere un passato burrascoso alle spalle, annuncia a Samuel che non si farà mettere i piedi in testa da nessuno.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento