Una Vita anticipazioni spagnole 28 ottobre-3 novembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 28 ottobre-3 novembre 2019? Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, Telmo riuscirà a scoprire tutta la verità su Samuel? Nei prossimi episodi di Una Vita in onda dal 28 ottobre al 3 novembre 2019
Mentre Lucía si rifugia in soffitta, Fabiana decide di parlare con Celia per intervenire in qualche modo. Celia allora riflette su ciò che la cameriera le dice e decide di fare pace con Lucia. L’Hidalgo d’ora in poi sosterrà Lucia e sarà al suo fianco per proteggerla da tutti i tipi di pettegolezzi.
Telmo cerca di ottenere informazioni da Jimeno Batán su Samuel. Il mafioso però non gli dà buone referenze e lo mette in guardia contro le sue cattive azioni. Casilda intanto si sforza di essere una Hidalgo; a poco a poco si integra, anche grazie all’aiuto di Leonor e all’attenzione di Rosina, che si sforzerà di svolgere il ruolo di madre fino al punto di affrontare Maria. Più tardi cominciano le audizioni per gli attori. Trini fa un test come Flora, ossessionato dal ruolo principale.
Espineira non ha risposto e ha deciso di rimuovere Telmo dalla missione, lasciandolo a capo della parrocchia di Acacias. Telmo decide di scoprire la verità e ruba dall’ufficio del priore la volontà dei marchesi di Válmez, che invia per posta a un certo García Lidón. La trasformazione di Casilda in una giovane donna è ridicola per tutti. La cameriera ascolta come Rosina la disprezza.
Cesáreo consiglia a Servando che, se vuole mantenere il suo posto, deve lasciare che Leonor scriva la sua opera; altrimenti in pochi giorni il suo posto sarà occupato da un sostituto per ordine dei signori. Lucia parla con l’avvocato che gestisce il suo incarico senza sapere che ha un accordo con Samuel.

Telmo viene a sapere dell’interesse romantico di Samuel per Lucía e va a parlare con lei, ma alla fine decide di non dirle la verità. Anche Felipe e Celia intendono impedire la relazione tra Samuel e sua cugina, soprattutto perché lui è uomo ancora sposato.
Improvvisamente però Samuel annuncia di aver chiesto la nullità del matrimonio. Leonor intanto è molto delusa dal primo giorno di prove, per questo motivo Iñigo si propone di darle una mano e per questo chiede a Servando di aiutarlo a motivare gli interpreti. Higinio intatno apprende che Maria e Rosina hanno discusso. Fabiana li osserva. Casilda vuole stare lontano dalla casa di Álvarez Hermoso per un po’, così sua madre le suggerisce di andarsene insieme.
Più tardi Samuel chiede l’autorizzazione dell’Álvarez Hermoso per sposare Lucia una volta raggiunta l’annullamento; la giovane donna non sta più nella pelle. Da parte sua, Telmo convince Espineira a ritardare la nullità per ritardare il matrimonio. María e Higinio completano il loro piano per mantenere l’eredità di Casilda; Fabiana conferma che stanno insieme.
Casilda si trova però bloccata in un bivio: partire con la madre o restare ad Acacias. Ramon intanto scopre che suo figlio sta cercando di commercializzare una variante del poligrafo e si rifiuta di aiutarlo finanziariamente. Leonor riprende le prove. Iñigo cerca di convincere Susana ad aiutarli con i costumi, ma Cesáreo informa il sarto che lo spettacolo è immorale.
Lucía riceve un nuovo attacco attraverso il giornale di Espineira affinché la giovane donna si penta ed entri in un convento, donando i suoi beni all’ordine. Nel frattempo Telmo riesce a dissuadere il priore dal ritardare la nullità senza dover continuare a incolpare Lucia. Intanto Maria preme Casilda affinché se ne vada con lei il prima possibile, mentre Fabiana le dice che sua madre e Higinio sono amanti, ma lei non gli crede. Anche gli Hidalgo sono d’accordo per indagare sulla coppia.
Le prove per lo spettacolo continuano, ma Susana avverte Ramon della tinta peccaminosa del gioco, e gli chiede di fermarlo. Nel frattempo, Servando comincia a peggiorare senza che nessuno se ne accorga, mentre Samuel scopre che Telmo è a conoscenza del suo rapporto con Jimeno Batán. Il sacerdote favorisce l’incontro con Lucia affinché il mafioso gli dica tutta la verità su Samuel.
Tuttavia Jimeno non dice nulla alla giovane donna, anzi, minaccia di uccidere Telmo se mai rivelerà il suo segreto. Lo scopo dell’uomo è quello di riscuotere il debito di Samuel, e Lucia è quella che gli fornirà i soldi. Più tardi Ursula mette in guardia Lucia sulle cattive intenzioni di Samuel; la giovane donna finisce per dubitare.
L’Alday viene a sapere presto dell’incontro tra loro, e quindi minaccia la cameriera Rosina di dire a tutti che Higinio pratica illegalmente la medicina e che invece è un giocatore d’azzardo. Rosina smaschera Maria: non le verrà tolto un centesimo, ma la cameriera riesce a far perdere i documenti davanti a tutto il quartiere, provocando un rifiuto del suo atteggiamento. Ramon scopre che Antoñito prende i soldi da un poligrafo. Poco dopo Samuel ottiene la conferma della nullità delle nozze e quindi chiede a Lucía di permettergli di corteggiarla formalmente, mentre Ramon si rende conto che Servando ha avuto una ricaduta.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento