Una Vita anticipazioni 30 marzo-5 aprile 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 30 marzo-5 aprile 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, dopo aver deciso di sposarsi e di fondare la Fondazione Marqués de Válmez, Lucia organizza la festa per il suo compleanno a La Deliciosa.
In questa occasione allora la ragazza annuncia la creazione della Fondazione Marqués de Válmez, con stupore degli ospiti che non capiscono il motivo del suo allontanamento dall’eredità. Nel frattempo Rosina viene a sapere da Leonor del rapimento di Flora e accetta di pagare il riscatto a condizione che la polizia intervenga, ma Iñigo lo rifiuta.

Intanto Fabiana dice a Servando che pensa di sapere dove sono Arsenio e Salvadora. Ramón ha un momento tenero con sua figlia. Lolita si lamenta del comportamento di Celia con la ragazza, che provoca una certa tensione tra di loro
Felipe e Celia hanno una forte discussione sulla sua assenza durante il compleanno di Lucia con il pretesto di vedere Milagros. Intanto Samuel torna a casa con macchie di sangue sui suoi vestiti e trova Carmen e Cesáreo a cena insieme.
L’Alday lancia il sereno da casa sua. Nonostante la sua riluttanza, Celia convince Ramón a portare Milagros a fare una passeggiata, che si irrigidisce per il suo ritardo. Più tardi Jimeno Batán minaccia Samuel perché non ha soddisfatto la sua richiesta. Intanto Íñigo decide di ipotecare la Deliciosa per pagare il creditore; dopo un’attesa infinita, Flora è finalmente libera.
Infine, dopo la festa di compleanno di Lucia, lei e Telmo restano soli nella casa parrocchiale e si lasciano finalmente travolgere dalla passione.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento