Una Vita anticipazioni 31 gennaio – 6 febbraio 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 31 gennaio – 6 febbraio 2022? Ricordiamo che da lunedì 13 settembre una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.
Nelle prossime puntate della soap Méndez riferisce a Felipe l’arrivo dell’ordine di fermare le indagini sulla morte di Velasco. Intanto Casilda, incoraggiata da Liberto, parla con l’avvocato: forse è giunto davvero il momento di voltare pagina.

A questo punto Felipe ci ripensa e comunica ai preoccupati Liberto e Ramón che cesserà la persecuzione contro Genoveva. Dopo l’avvocato si presenta persino al funerale di Marcia chiamato dalla moglie.
Intanto i medici sottopongono Lolita a vari test in ospedale, ma nessuno è in grado di individuare l’origine della sua malattia. Antoñito, divorato dal senso di colpa, finisce per confessare a Liberto e Miguel la spiacevole situazione in cui Lolita lo ha scoperto.
Dopo il funerale di Marcia, Felipe inizia ad essere gentile con Genoveva, illudendola ancora di una possibile riconciliazione. Ma l’avvocato gli fa capire che è davvero finita per sempre.
Nel frattempo la salute di Lolita non solo non migliora, ma inizia a peggiorare sempre di più. Così Antoñito va a trovarla in ospedale per dichiararle il suo amore, pensando che la donna stia dormendo, ma è davvero così?
Più tardi per Felipe arriva il momento di fare le valigie e lasciare Acacias: si recherà da suo figlio Tano senza fissare una data per il suo ritorno. Quando Genoveva scopre della sua partenza ecco che corre a salutarlo, lasciando intendere che è ancora innamorata di lui, nonostante tutto.
Intanto Antoñito esige da Aurelio spiegazioni sul messaggio che ha inviato a Lolita, ma il messicano nega tutto quanto.
Per scagionare Miguel dalla rapina, Roberto propone di lasciare una lettera di confessione alla polizia. Ma Sabina dubita che funzionerà. Nel frattempo lo strano atteggiamento di Rosina suscita la curiosità di Liberto per i Domínguezes, portandolo a fare pressione su Alodia. Quest’ultima, però, si difende come meglio può per nascondere che Bellita è ancora viva.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento