Una Vita anticipazioni spagnole 4-10 novembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 4-10 novembre 2019? Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, nei prossimi episodi di Una Vita in onda la settimana dal 4 al 10 novembre 2019, Celia annuncia che Lucia e Samuel ormai sono diventati una coppia ufficiale, e infatti i due si presentano insieme alla processione! Nel frattempo Ramon porta un medico a far visita al portiere. Fabiana viene a sapere che Servando sta morendo.
Intanto a Maria manca Rosina, così la donna convince Casilda ad andarsene. Subito dopo allora Casilda si presenta a casa degli Hidalgo, rivendicando la sua parte dell’eredità e annunciando la sua decisione di lasciare la città. Poco dopo ha inizio la processione, ma presto Samuel si rende conto che Lucía è scomparsa. Che fine fa la ragazza? La verità è Lucia è trattenuta da Telmo, che le dice di avere qualcosa di molto importante da dirle su Samuel.
Poco dopo Lucia chiede al prete un po’ di tempo per elaborare la notizia appena appresa, nel frattempo Higinio convince Maria a portare avanti il suo piano. Liberto chiede invece la suddivisione dei beni per dare la sua quota di proprietà a Casilda, ma le cameriere apprendono che la donna sta progettando di andarsene con sua madre.
Casilda in realtà confessa di voler rimanere una cameriera e che nulla per lei è cambiato. Tuttavia Maria rifiuta di lasciare che Casilda firmi quei documenti, mentre Ramon mette tutte le risorse sanitarie al servizio di Servando. Nel frattempo Samuel è ancora sulle tracce di Lucia, e infatti prova a trovare il priore Espineira e Felipe il cocchiere. Quando lo trova, Samuel insiste per scoprire dove si trovi Telmo. Intanto all’eremo, Telmo e Lucía stanno per baciarsi, ma all’improvviso la donna sviene e cade per terra.
Lucía si sveglia stordita e mezza nuda accanto a Telmo. Cos’è successo? Nel frattempo Samuel arriva con Espineira e accusa Telmo di aver oltraggiato la giovane donna. Subito dopo allora Samuel convince Lucia a non dire a nessuno quello che è successo, per il suo bene.

Telmo però nega tutto, ma non è in grado di convincere Espineira. Nel frattempo Casilda dice addio alle compagne in soffitta, mentre Higinio e Maria preparano la loro fuga. Ma quando Casilda annuncia a Maria di voler rinunciare alla sua eredità, Higinio esplode.
Leonor vuole che Servando veda il suo lavoro montato e chiede aiuto a Íñigo. Il cioccolatiere avvia la funzione contro l’orologio. Ramón apprende che il lavoro sarà eseguito davanti a tutti e rifiuta di far partecipare Trini. Più tardi Ursula viene a sapere che Lucía è tornata e si preoccupa per Telmo, poco dopo però Lucia non si sente bene e sviene di nuovo.
Casilda si rende conto che Higinio e Maria volevano tradirla. Higinio allora le rivela che in realtà non è la figlia di Maximiliano. Rosina allora la riammette come cameriera ma decide di trasferirsi ad Acacias. Intanto Maria chiede il perdono a sua figlia prima di partire; sa già che le mancherà.
I signori si incontrano per decidere se lo spettacolo verrà eseguito. Leonor fa un discorso emotivo, il sì vince. Servire in fondo alla strada per vedere lo spettacolo. Nella scena finale, Carmen e Flora si baciano. Lo spettacolo è un successo. Espineira informa Telmo che sarà giudicato da un tribunale ecclesiastico. Úrsula più tardi incontra il cocchiere Gutiérrez, ma dice di non sapere nulla del sacerdote.
Lucía lascia che Samuel si prenda cura di lei, ma vuole sapere da lui come l’ha trovata quel giorno all’eremo. Samuel allora ne approfitta per far cadere tutti i dubbi della ragazza su di lui. Intanto le cameriere si prendono cura di Servando, che si rallegra dello spettacolo. Più tardi Casilda torna in soffitta e scopre una lettera di Maria nella sua nuova casa. Espineira esorta Telmo a lasciare Acacias, altrimenti sarà incarcerato. Tuttavia il sacerdote decide di rimanere per difendere il suo onore. Espineira allora convoca Lucia e le chiede di testimoniare contro Telmo. Cosa farà la ragazza?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento