Una Vita anticipazioni spagnole 5-11 agosto 2019
Cosa succede nei prossimi episodi di Una Vita in onda la settimana 5 – 11 agosto 2019? Dopo il tentato suicidio di Arturo, Silvia scoprirà finalmente la verità sulla sua malattia? Continua a leggere per scoprire le anticipazioni di Una vita 5-11 agosto 2019!
Nelle prossime puntate i Palacios ritornano di sorpresa da Parigi e scoprono la servitù su quello che succede nella loro casa. La servitù allora, per giustificare il disordine, inventa una menzogna che però gli sfugge di mano.
Flora intanto decide di sostenere Peña davanti a suo fratello e Leonor per aiutarlo con l’indiano, ma Iñigo non ha alcuna intenzione di ascoltarla. Intanto una lettera dello zio di Celia, Joaquín, gli fa riconsiderare la possibilità di accogliere Lucía, che è arrivata ad Acacias alle spalle del suo tutore.
Carmen scopre Ursula con una valigetta piena di soldi. Diego e Blanca riescono a guarire Riera dalle sue ferite, tuttavia l’uomo è ancora molto debole. Anche Carmen si prende cura di lui affettuosamente.
Nel frattempo Silvia si convince che il motivo della distanza tra lei e Arturo dopo il suo ritorno dall’Italia sia da legare al dolore di essere separato dalla figlia Elvira; il colonnello quindi continua a nascondere la sua cecità. Intanto Antoñito sa che le inondazioni a Naveros sono una bugia, ma copre ancora i domestici. Rosina invece, preoccupata per l’umore nero di Jacinto, chiede aiuto alle cameriere.
Più tardi Leonor e Íñigo decidono di lasciare Acacias e di sbarazzarsi di Peña e dei suoi problemi con gli indiani. Venendo a conoscenza di questi piani, Flora decide di confessare a Leonor il suo amore per Peña. Lei però le consiglia di starne alla larga.
Nel frattempo Diego è deciso a raggiungere la Svizzera per assicurarsi che suo padre Jaime sia ancora vivo e stia bene. Per questo motivo il ragazzo tramite Felipe cerca di ottenere la collaborazione della polizia Svizzera. Arriva il momento per Paquito di annunciare la sua partenza da Acacias; deve prendersi cura di un parente malato nel suo villaggio.
Più tardi però arriva una notizia davvero inaspettata: Felipe annuncia a Diego che il Commissario Méndez ha trovato finalmente Moisés! Diego allora rimanda le preparazioni per il viaggio in Svizzera e si mette subito sulle tracce di Moisés. Poco dopo il ragazzo aggiorna della notizia anche suo fratello Samuel.

Più tardi Peña cerca di impedire a Flora e Íñigo di andarsene via; in realtà il ragazzo teme che, restando da solo, potrebbe subire delle ripercussioni dagli indiani. Dinanzi alle sue suppliche Flora fatica ad andarsene e infatti ha dei ripensamenti. Nel frattempo Eva, la moglie di Iñigo, arriva ad Acacias con suo figlio Nacho.
Celia intanto rimprovera Lucía per non aver detto tutta la verità a Felipe, ovvero quella di essere scappata dal suo tutore. Intanto Arturo continua a nascondere la sua cecità a Silvia e, grazie all’aiuto di Agustina, comincia a memorizzare la disposizione della sua casa. Nel frattempo però un misterioso sconosciuto inizia a spiare segretamente Silvia. Di chi si tratta e cosa vuole?
Più tardi Diego convince Blanca a partecipare al pasto di Ursula, intanto il ragazzo si mette sulle tracce di Moisés. A questo punto Riera pensa bene di raccomandargli di essere prudente e con la testa sulle spalle. Subito dopo gli consegna la sua pistola.
Se da una parte Diego rischia la vita per recuperare suo figlio, dall’altro invece Iñigo si rifiuta di riconoscere il suo davanti a tutto il vicinato. Una volta scoperta la verità, Leonor decide di lasciarlo per sempre. La ragazza gli ha perdonato infatti tutte le bugie, ma adesso questo è davvero troppo da sopportare.
Il cioccolatiere intanto cerca di farsi ragione smascherando l’impostora Eva, essendo inoltre convinto che dietro a questa falsa ci sia Peña. Mentre Casilda è ancora preoccupata per suo cugino Jacinto, che sta diventando sempre più triste, Felipe dà ad Arturo un ultimatum per dire la verità a Silvia.
Nel frattempo Esteban comunica a Silvia di dover partire per la Groenlandia, ma nessuno dei due si rende conto che qualcuno li sta guardando mentre si nasconde. Improvvisamente Ursula deve fare un annuncio importante, e per questo motivo tutti i vicini del quartiere si riuniscono in attesa di conoscere la notizia.
La signora allora comunica loro che sta per lasciare Acacias, subito dopo racconta a tutti del suo passato. Ursula rivela quindi la sua origine russa e il mondo in cui è stata ripudiata dai suoi genitori. Tuttavia prima di andarsene, la signora minaccia tutte le altre donne presenti rivelando loro i segreti confidati alla santa Novoa.
Nel frattempo Diego, che si è messo sulle tracce del figlio di Blanca, improvvisamente si imbatte in qualcosa che lo lascia davvero scioccato. Più tardi l’evento di Ursula termina quando la polizia irrompe in casa sua e arresta Samuel! L’arresto di Samuel sorprende tutti i vicini. Felipe infatti si reca alla stazione di polizia per scoprire cosa sia realmente accaduto.
Intanto Esteban ammette ad Arturo di essersi innamorato di Silvia. Durante la sua confidenza però Esteban non è alla ricerca di un confronto, ma vuole soltanto augurargli tanta felicità insieme. Improvvisamente però lo sconosciuto che stava seguendo Silvia la rapisce.
Lucía segue i consigli di Celia e torna a Salamanca per risolvere i suoi problemi con il suo tutor. Iñigo intanto scopre che è stato Peña a chiamare Eva e il ragazzo per impedire il loro viaggio e ottenere il loro aiuto per sbarazzarsi dell’indiano. Iñigo però non si arrende al suo ricatto e lo dice a Leonor, ma la donna ormai non gli crede più.
Più tardi la servitù decide di donare alla casa di beneficenza il denaro che i vicini hanno donato per Naveros. Subito dopo Jacinto torna in campagna con il suo gregge, mentre il nuovo sereno arriva ad Acacias, Máximo. Dietro le spalle di tutti Ursula chiede a Carmen di preparare il suo bagaglio; la donna lascia davvero Acacias.
Intanto Diego fa ritorno ad Acacias completamente sotto shock. Durante il viaggio infatti il ragazzo ha scoperto il cadavere di suo padre e con lui l’arma del delitto che punta direttamente al fratello Samuel.
Lascia un commento