Una Vita anticipazioni 6-12 aprile 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 6-12 aprile 2020? Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nelle puntate di Una Vita in onda dal 6 al 12 aprile Ramón decide di riprendere i suoi doveri entrando nella stanza di Trini rimasta intatta dalla sua morte. Intanto Carmen fa condividere a Cesáreo i suoi sospetti: sembra proprio che il suo Samuel sia coinvolto in affari loschi.

Nel frattempo Felipe, per decisione di Lucía, concede a Telmo i poteri di gestire la fondazione. Intanto però il povero Telmo è portato alla centrale di polizia come sospetto di un omicidio; di chi si tratta? Più tardi, mentre Íñigo ringrazia Leonor per tutto quello che ha fatto per lui, Tito spezza il loro momento romantico irrompendo con notizie urgenti.
Più tardi Telmo, dopo aver scoperto che un uomo è stato assassinato nella sua chiesa, riceve un abbraccio da Espineira alla presenza di Úrsula. Celia intanto riesce a portare Milagros dalla casa di Palacios a cui parla come se fosse suo figlio. Celia cerca di convincere Felipe che Ramón non è addestrato a prendersi cura della ragazza. Inigo annuncia che Tito starà di nuovo male, c’è stato infatti un errore nella diagnosi medica. Più tardi il cioccolatiere chiede l’aiuto di Liberto per avere i soldi necessari per fare una scommessa.
Dopo aver ottenuto la procura per gestire l’eredità di Lucia a favore dei più bisognosi, Telmo e padre Bartolomé continuano a svolgere le pratiche burocratiche per la mensa. Il ragazzo però non sa che padre Bartolomé sta nascondendo qualcosa in un mobile della casa di Telmo. Di che si tratta? Intanto Íñigo e Tito parlano di un piano per un nuovo incontro di boxe.
Poco dopo infatti, Inigo comunica a Leonor che presto dovranno lasciare il quartiere e andare via. La giovane donna allora dice addio a sua madre per sempre. Intanto Marcelina e Jacinto annunciano che le loro famiglie hanno approvato il matrimonio. Ramón chiede alla sua famiglia di partire per un periodo a Parigi. Padre Bartolomé sorprende Lucia e Úrsula con una terribile notizia …
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento