Una Vita anticipazioni 7-13 febbraio 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 7-13 febbraio 2022? Avvicinandoci sempre di più al gran finale, ricordiamo che a partire da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, negli episodi di Una Vita dal 7-13 febbraio 2022 cresce l’interesse di Genoveva nei confronti di Quesada, al punto da arrivare a chiedere a Marcos di presentarglielo.

Tra i due scatta subito qualcosa. In seguito anche Natalia vorrebbe ottenere un colloquio con Antoñito, e per questo chiede l’aiuto di Anabel. Peggiora invece la salute di Lolita minuto dopo minuto. Sta davvero correndo il rischio di morire?
Nel frattempo i Palacio si impegnano a non dirle quanto sia grave la sua malattia. In questo modo Lolita può continuare ad essere felice dopo la notizia che presto sarà dimessa dall’ospedale. Natalia, frustrata e sconvolta, sembra soddisfatta dell’allontanamento di Antoñito e Aurelio cerca di tirarla su di morale.
Più tardi Genoveva parla della partenza di Felipe con Rosina, annunciandole inoltre di aver fissato un appuntamento con Aurelio… Antoñito continua a cercare opzioni per curare Lolita, che non vuole ancora perdonarlo; tra i due la situazione si fa sempre più tesa. Nel frattempo il ragazzo è disposto ad andare persino a Siviglia per portarle un medico in grado di curarla.
Più tardi Jose chiede a Susana e Rosina di accompagnare sua moglie quando esce di casa. Un uomo li spia in lontananza, ma le due non se ne accorgono. Genoveva si impegna intanto a mantenere buoni rapporti con Aurelio Quesada.
La Salmeron vorrebbe fare affari con Marcos, e per questo e si presenta a sorpresa in modo da conquistarne la sua fiducia. Quando però Soledad scopre che la signora ha fatto visita al suo amante, si preoccupa parecchio. Lo scopo di Genoveva è quello di ottenere informazioni da Natalia. Intanto Aurelio fa visita ad Anabel sapendo che è sola in casa…
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento