[Video correlato]
Ultima puntata per questa settimana, ricordiamo infatti che venerdì 8 dicembre Acacias 38 non andrà in onda. Dopo i colpi di scena di mercoledì 6 cosa succederà quindi nella puntata di Una Vita 7 dicembre? Leggi le anticipazioni!
Guarda tutte le migliori serie tv spagnole. C’è anche Una Vita!
Una Vita 7 dicembre
Le nozze di Juliana e Leandro si avvicinano e Paciencia si offre di confezionare un abito a Lolita per l’occasione. Juliana intanto parla con Susanna per incoraggiarla a farle perdere i trascorsi e andare al matrimonio del figlio ma la donna non vuole sentire ragione. Márquex, il giudice, emette la terribile sentenza contro Cayetana condannandola definitivamente alla pena di morte.

Una Vita riassunto
Telenovela spagnola creata da Aurora Guerra, Acacias 38 è stata trasmessa dal 22 giugno 2015 in Italia con il titolo “Una Vita”.
Le vicende ruotano intorno ad un grande edificio, l’Acacias 38 appunto, considerato un punto di ritrovo nel quartiere borghese di una grande città spagnola.
La storia inizia con Carmen Blasco, giovane donna incinta che, dopo l’ennesima violenza, uccide il marito e decide di fuggire. Durante la fuga, aiutata dalla madre, la donna darà alla luce sua figlia e la lascerà in convento.
Carmen inizierà così una nuova vita con il nome di Manuela Manzano iniziando a lavorare ad Acacias 38 presso il medico Germàn De La Serna e della sua perfida moglie Cayetana.
Manuela e German inizierano una storia clandestina che li condurrà alla morte: i due amanti fingeranno l suicidio per scappare dalla città e vivere liberi. Sarà Cayetana rendere l’omicidio reale.
Ad indagare sulla morte ci sarà Mauro San Emeterio che pur non riuscendo ad incastrare la donna scoprirà un segreto sconvolgente: Cayetena è la figlia della sua domestica scambiata dalla donna con la legittima erede dei Soleto Ruz, Teresa Sierra.
Una vita è tra le migliori serie tv come il Segreto da guardare. Scoprile tutte!
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/anticipazioni/
Lascia un commento