Una Vita anticipazioni 8-14 giugno 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dall’8-14 giugno 2020? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: la soap non va più in onda nei giorni festivi!
Si tratta quindi di un altro cambiamento dei palinsesti televisivi Mediaset dettato dall’emergenza sanitaria da Covid-19 che sta interessando il mondo. Questo significa che le storie di Acacias 38 continuano ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale 5.

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Ariza inizia a preoccuparsi e alla fine Samuel riesce a scoprire dove si nasconde il senatore Ojeda Tapia. Dopo quindi un incontro complicato, l’Alday guadagna la sua fiducia e il senatore accetta le richieste di Ariza con una piccola tassa.
Intanto Jose dice a Bellita e Arantxa che il teatro è completamente andato bruciato. Nel frattempo Antoñito si scusa con suo padre per aver usato Carmen per estrarre informazioni da lei, mentre Ramón confessa loro quello che è successo il giorno della morte di Celia, sorvolando però su un dettaglio molto importante. Lucia si prepara a incontrare Telmo e Matías, ma Eduardo la ferma; gode nel far soffrire sua moglie.
Úrsula intanto fa riflettere Telmo sul pericolo rappresentato da Eduardo. Il giovane però conferma i suoi sospetti su Lucia, e non vuole che viva con un uomo violento. Così Telmo le propone di fuggire tutti insieme. Eduardo però li sta spiando, e presto inscenerà la sua vendetta. Nel frettempo Antoñito non può dire che suo padre non ha ucciso Celia, mentre Ramón si scusa con Carmen e fanno pace.
Più tardi Cinta, ignara del dramma familiare, è felice perché la sua esibizione ha dato conferma della sua vocazione. Intanto José informa Bellita di essere in bancarotta e di dover necessariamente trovare un’alternativa. Samuel facilita l’incontro tra Ariza e Ojeda Tapia, che così chiudono alla svelta l’accordo.
Lucia torna a casa e lì trova Eduardo fuori di testa che la accusa di adulterio e poi va via. A questo punto Telmo e Lucía concordano di organizzare la loro partenza con il piccolo Mateo non appena Lucía avrà finito la sua visita in ospedale. Tuttavia il medico annuncia a Lucía che soffre di una malattia cardiaca molto grave: gli rimane poco tempo per vivere.
Intanto Felipe ha problemi con il suo reinserimento a lavoro e non riesce a concentrarsi. Disperato, ritorna ai vecchi modi e provoca uno scandalo per strada. I Domínguez propongono ad Antoñito e Lolita di associarsi all’attività di commercializzazione delle olive con l’effigie di Bellita. Nel frattempo Genoveva è felice perché crede che la storia di Ariza sia finalmente finita, presto però Ojeda Tapia si presenta a casa sua per chiedere a Samuel di ripagare il debito che gli ha lasciato.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento