Una Vita anticipazioni spagnole 8-14 luglio 2019
Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, cosa succede nei prossimi episodi di Una Vita della settimana 8-14 luglio 2019? La verità sul figlio di Blanca potrebbe finalmente saltare fuori?
Agustina trova la lente d’ingrandimento di Arturo e comincia a sospettare dei suoi problemi alla vista. Intanto Silvia si accorge che Arturo è molto triste, ma il colonnello pur di non parlare dei suoi disturbi prende come scusa il ricordo di sua figlia Elvira.
Flora intanto comunica a Íñigo che ha involontariamente avvelenato Peña che, tuttavia, a sollievo dei cioccolatieri sopravvive. Flora allora inizia subito a prendersi cura della sua “vittima” per aiutarlo a guarire, almeno fino a quando lui non ne approfitta e prova a baciarla. Paquito li vede.
Più tardi Blanca confessa a Cristina che è ancora innamorata di Diego ma, per non cadere nel peccato, preferisce andare in un convento.
Diego nel frattempo non ha tracce della contadina, ma non immagina che Ursula si sia già occupata di lei. Il giovane Alday decide allora di recarsi al suo villaggio per cercarla ma più tardi torna con cattive notizie. Il giovane ormai è sempre più convinto che il giorno del parto è successo qualcosa al figlio di Blanca, e deve subito parlarne con lei.

Nel frattempo Ursula permette a Cristina di incontrare anche tutte le altre signore, persino Carmen, affinché possano confessarsi e sentirsi responsabili dei loro problemi. Più tardi Arturo delega a Silvia ed Esteban le questioni della Commissione per evitare che si accorgano dei suoi problemi di salute. Agustina poco dopo ha la conferma dei suoi sospetti: Arturo non ci vede bene.
Intanto Diego raggiunge Blanca, ma lei ormai si rifiuta di credere alle sue parole! Ormai si è lasciata convincere che suo figlio sia morto e per questo motivo insiste per entrare in convento.
Peña più tardi torna a La Deliciosa per il sollievo di Flora e le confessa di non aver mai mangiato la torta avvelenata, subito dopo l’uomo riferisce a Fabiana di essersi innamorato di una donna… Potrebbe essere Flora? Augustine intanto decide di aiutare di nascosto Arturo a nascondere la sua mancanza di vista.
Nel frattempo Cristina Novoa ha una nuova vittima: Susana. La sarta infatti, dopo averle parlato, si sente subito in colpa per le sue azioni passate. Più tardi anche Celia, ancora sotto shock dopo la chiacchierata con Cristina, adesso rifiuta pubblicamente Felipe. Riera più tardi mostra a Carmen che le sta molto a cuore e infatti finisce per raccontarle del passato di Ursula.
Samuel propone a Diego di far ricoverare Blanca in una casa di cura. Il ragazzo accetta la proposta di Samuel a malincuore: Blanca sarà portata in una clinica. Poco dopo Samuel e Ursula annunciano la notizia alla giovane donna.
Arturo intanto continua a negare ad Agustina di avere problemi alla vista, subito dopo però contatta il suo dottore per una visita. Quest’ultimo, purtroppo, gli diagnostica una malattia visiva degenerativa che finirà per renderlo cieco. Nel frattempo Esteban approfitta dell’assenza di Arturo per invitare Silvia al museo.
Felipe si rende conto che Celia è stata manipolata da Cristina Novoa. Ora è Rosina che la santa riesce a far sentire in colpa. Intanto Paquito è preoccupato per Flora. Lei però gli dà appuntamento quella notte, e quando arriva l’ora dell’incontro, Flora dichiara il suo amore a Paquito e lo bacia. Peña però li sta osservando…
Carmen non perde un minuto per correre da Diego e raccontargli delle visite segrete di Ursula al Convento di Nuestra Señora del Monte. Si trova forse lì il figlio di Blanca? Più tardi Cristina, dopo essersi sentita in colpa per tutte le bugie, adesso vuole dire la verità a Blanca ma Ursula la ferma.
Arturo soffre di cataratta. Si tratta di una patologia irreversibile che lo renderà cieco! Preso dallo sconforto, l’uomo finisce per risponde male a Silvia, che non riesce proprio a capire quello che gli sta succedendo. Flora intanto ammette di essere ancora innamorata di Paquito, tuttavia l’uomo le rivela di non averla mai amata.
Più tardi Peña cerca di consolare la ragazza dopo il triste rifiuto appena ricevuto. Flora a questo punto accetta realizza che vendere La Deliciosa è l’unica cosa da fare! Intanto Liberto si rende conto che Rosina e Susana stanno molto male a causa della loro conversazione con Cristina. Poco dopo Diego e Samuel si dirigono al convento.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento