Una Vita anticipazioni spagnole 9-15 dicembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 9-15 dicembre 2019? Dopo quanto visto negli episodi precedenti, Telmo si trova sempre più vicino a smascherare Samuel, ci riuscirà? Nelle prossime puntate di Una Vita in onda la settimana dal 9 al 15 dicembre 2019 Lucia è entusiasta del viaggio a Toledo con Samuel per trovare la pala d’altare.
Nel frattempo Celia si arrabbia con Felipe supponendo che Samuel abbia acquistato il suo favore inviando la statuetta d’avorio ai Marchesi di Viana. Méndez informa Carmen che Adone è sfuggito al trasferimento in prigione, mentre Telmo e Samuel si affrontano di fronte a Úrsula.
La cameriera però difende il pastore e chiarisce a Samuel che non gli permetterà mai di fare del male al sacerdote. Telmo assiste una conversazione tra Jimeno Batán e Samuel. Cosa tracciano questa volta? Il prete cerca di avvertire Lucia, ma la ragazza lo ignora; Lucia andrà a Toledo con Samuel.

Nicasio, il contatto di Samuel a Toledo, mostra loro la sua collezione d’arte privata, tra i quali c’è anche la pala d’altare di San Miguel. Lucia quindi è davvero molto felice per i lavori che hanno trovato. Nel frattempo però Telmo soffre quando scopre che Lucia è con Samuel in viaggio, quindi Úrsula cerca di confortarlo.
Sulla strada di ritorno, la carrozza di Samuel e Lucia si rompe improvvisamente, ed entrambi devono tornare a casa di Nicasio. Alla fine i due trascorrono quindi la notte fuori Acacias. Celia condivide le sue preoccupazioni con Telmo. Samuel e Lucia hanno un momento di intimità …
Samuel e Lucia aprono i loro cuori la notte in cui devono rimanere a Toledo. Lucia rischia di baciarlo, ma Samuel si ritira nella sua stanza. Celia riceve l’avvertimento che non arriveranno quella notte ma lo nasconde a Felipe…
Il viaggio a Toledo sembra aver consolidato l’amore tra Lucia e Samuel. In effetti, l’Alday chiama i vicini a un incontro pubblico per chiedere la mano della ragazza. Telmo chiede a Úrsula di ottenere l’indirizzo di Jimeno perché vuole proporgli un accordo. Poco dopo però, quando Samuel chiede la mano di Lucia, Celia cade a terra svenuta impedendo a Lucia di rispondere alla proposta.
Samuel inizia a speculare sul fatto che la malattia di Celia potrebbe colpire anche Lucia: può essere contagiosa ed è meglio che Lucia non si avvicini a sua cugina. Ciò non fa altro che provocare un certo disagio nella giovane donna. Lucia si accorge però della differenza nel trattamento che Telmo offre a sua cugina.
Il dottor Quiles ipotizza che Celia possa essere infettata dall’epidemia di Ebola. Lolita pensa quindi di ritardare il matrimonio a causa della malattia della sua signora, ma Celia gli chiede di continuare con i preparativi. Marcelina intanto fa ritorno ad Acacias dopo essere stato via per un po’, anche se non specifica dove.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento