Una Vita anticipazioni 9-15 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 9-15 marzo 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, adesso Íñigo e Liberto nascondono a Leonor la difficile situazione in cui si trova il ragazzo. Nel frattempo Úrsula ritorna ad Acacias, mentre Antoñito chiede a suo padre di fare uno sforzo per ripristinare la normalità.
Ramón intanto esce a fare una passeggiata con Felipe che adesso sembra guarito. Più tardi, poco prima di iniziare una nuova partita di boxe, Tito sviene. Felipe allora corre alla casa dei Palazzi quando all’improvviso si sente uno sparo nel quartiere: da questo momento in poi Tito non sarà in grado di boxare.

Nel frattempo Telmo vuole rendere pubblica la sua relazione con Lucia, mentre Samuel confessa a Jimeno che non ha soldi per affrontare un nuovo pagamento. L’usurpatore gli ordina allora di uccidere per lui. Ramón esce di casa per chiedere aiuto. Poco dopo Antoñito e Cesáreo trovano Felipe gravemente ferito.
Felipe viene trasferito urgentemente in ospedale dove rimane incosciente per questo deve essere urgentemente operato. Intanto Lucia riceve la brutta notizia, e corre subito anche lei in ospedale. Lì Servando sta testimoniando a favore dei Palazzi, dicendo che si è trattato di un incidente.
Nel frattempo Jimeno Batán visita Samuel e lo costringe a sostituire il Filo: ora è lui il suo sicario. Intanto Celia accusa Fulgencia: è totalmente contrario alla presenza dell’infermiera. Telmo chiede a Felipe il permesso di formalizzare il suo rapporto con Lucia e l’avvocato gli consiglia di parlare prima con Samuel. Come reagirà Alday?
Proprio Samuel, dopo il rifiuto di Lucia, cerca di allearsi con Espineira con lo scopo di mettere fine alla vita del povero Telmo. Nel frattempo Tito lascia l’ospedale, triste per la fine della sua carriera pugilistica. Più tardi i vicini e le cameriere ricevono un invito da Felipe per un rinfresco a La Deliciosa per rendere pubblico il rapporto tra Lucia e Telmo. Samuel lo scopre e si dirige subito al negozio di cioccolato…
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento