Una Vita anticipazioni 19 febbraio
Julio viene trovato dalle guardie e finalmente arrestato. Mauro, invece, dopo essere stato sparato è rimasto gravemente ferito e viene trasportato in ospedale. Teresa, preoccupata per la sua salute, resta al suo capezzale e promette che se l’ispettore si riprenderà, passerà con lui il resto della vita. Paciencia, invece, riceve una lettera da sua sorella che vive a Cuba che le comunica che è gravemente malata ed è stata lasciata dal marito.
Una Vita anticipazioni martedì 20 febbraio
Gliceria, insieme alla lettera in cui afferma di essere malata spedisce anche dei soldi a Paciencia per permetterle di andare a Cuba per potersi prendersi cura di suo figlio che con la sua morte rimarrebbe completamente solo. Valverde sta per licenziare Simon mentre Elvira scongiura il licenziamento con uno escamotage. Celia confessa a Felipe che nei momenti della rapina ha pensato solo a Tano e mai a lui.
Una Vita anticipazioni mercoledì 21 febbraio
Teresa invece ha capito di essere innamorata di Mauro e rimane vicino al suo capezzale. L’esito dell’intervento dell’uomo resta incerto. Paciencia, invece, appare decisa a raggiungere sua sorella a Cuba mentre Servante cerca di convincerla a non partire e poi sceglie invece di accompagnarla e rinunciare alla portineria. Paciencia, però, capisce che il marito non vuole lasciare Acacias e quindi decide di partire da sola.

Una Vita anticipazioni su La5
Teresa ha capito che Cayetana ormai è persa nella sua follia e per questo motivo chiede che le venga fatta una perizia, sperando che l’infermità mentale possa annullare l’esecuzione. Quando Mauro scopre che Cayetana non sarà giustiziata ha un diverbio con Teresa. Trini intanto spinge Celia a lottare per il suo matrimonio e organizza un pranzo per far riavvicinare i due ma l’avvocato non si presenta, dicendo di essere impegnato con il lavoro.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento