Dopo la pausa del 25 e 26 dicembre Una Vita torna ad andare in onda normalmente, o quasi. Dal 27 dicembre, infatti, le nuove puntate di Una Vita andranno in onda alle 13.40 e dureranno un’ora al giorno, fino alle 14.45 circa. Cosa ci aspetta questa settimana? Scopri Una Vita anticipazioni 30 dicembre.
Una Vita anticipazioni sabato 30 dicembre
Rosina sa di aver sbagliato ad accusare Liberto di aver sottratto l’assegno e cerca di scusarsi con lui ma l’uomo non la perdona.
Cayetana scopre che Teresa le ha mentito ed è lei ad essere la vera Cayetana Soleto – Ruz. In preda alla follia prende il crocifisso e colpisce suor Ascension scappando dal convento in abiti monacali.

Una Vita su La 5
Le repliche di Una Vita vanno in onda su La 5 dal lunedì al venerdì alle 11.30 e la domenica dalle 11.10 alle 14 circa.
Che puntate stanno andando in onda? Ecco quello che vedremo su La5 di Una Vita anticipazioni.
Carmelo salva sia Adela che Ulpiano dagli aggressori che volevano derubarli e chiede ad Adela di stabilirsi a Puente Viejo e lavorare come maestra. Onesimo conosce Elodia, una donna che vende torroni ed è appena arrivata in paese.
Una Vita anticipazioni spagnole
Diego vuole evitare di ferire Olga ma non sa che la donna lo manipola; I due decidono di rendere pubblica la loro relazione e andare insieme alla mostra. Celia non sa come adattare la menzogna di Felipe di essere stata con altre donne mentre Trini decide di intervenire. Ramon si dispera per non aver ricevuto testimoni per il processo di suo figlio.
Felipe riceve un ultimatum dal suo stalker: se va al processo la sua vita è in pericolo. Decide quindi di non presentarsi in tribunale e tutti se ne preoccupano.
Antonio teme il peggio per la mancanza di Felipe in tribunale. Sepùlveda arriva ma con grande stupore dei presenti si schiera contro Antonio.
Il processo a Ramon è rinviato fino alla comparsa di Felipe. Celia allora decide di denunciare la sparizione di Felipe.
Diego, che era svenuto per una scoperta sconvolgente, al suo risveglio confonde Olga con Blanca. Samuel è turbato dalla reazione di Blanca nel vedere Diego e Olga insieme. Susana, invece, vuole inviare una lettera a Leandro e Juliana in modo che possano intervenire su Victor ma lui lo proibisce. Susana e Liberto fanno pace, Victor cerca di essere perdonato da Maria Luisa e accetta l’offerta di Simon di essere addestrato per un duello.
Olga provoca Blanca parlando con lui di Diego e la donna cade nella sua tela finendo per alterarsi e accusare Diego di provocare la sua gelosia. Ursula consiglia saggiamente ad Olga di non portare Blanca al limite. Diego confessa a suo padre che sta morendo.
Susana e Rosina fanno finalmente pace mentre Simon e Liberto avviano senza grandi successi l’addestramento di tiro di Victor.
Ti potrebbero interessare anche:
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Le migliori serie tv storiche e in costume di sempre [VIDEO]
Lascia un commento