[VIDEO CORRELATO]
Cosa succede in questa settimana in Acacias 38? Scopri le trame delle puntate di Una Vita anticipazioni 5 febbraio
Una vita anticipazioni 5 febbraio
Pablo e Leonor stanno cercando di arrivare, separatamente, alla nave che li porterà in Marocco. Celia sviene per strada e Cruz va in suo aiuto e la soccorre. Huertas racconta la verità a Felipe riguardo la proposta ed il ricatto di Celia ma l’uomo difende sua moglie generando lo stupore dell’amante. Simon prepara gli inviti per la festa che presenterà la famiglia Valverde ai vicini. Elvira, credendo che sia in realtà solo un sotterfugio per presentarla a potenziali uomini si infuria con il padre anche se non ce n’è reale motivo.
Una vita anticipazioni martedì 6 febbraio
Cayetana ha visto la cicatrice che Teresa ha sull’addome e inizia a ricordare qualcosa anche se è ancora molto confusa. In preda alla follia irrompe durante una riunione del Patronato e chiede di parlare proprio con Ursula. Celia, intanto, vuole trovare Cruz per dargli una ricompensa.
Una vita anticipazioni mercoledì 7 febbraio
Teresa è sempre più turbata dal ricordo di Mauro e rifiuta qualsiasi tentativo di approccio di Fernando. Intanto Cayetana è sempre più morbosa nei suoi riguardi e arriva addirittura a baciarla.
Una Vita anticipazioni su La 5
Cayetana legge la lettera che le ha portato Ursula e che Guadalupe ha scritto a Manuela. Teresa riesce a far pubblicare sul giornale una intervista in cui Mauro viene accusato di aver fatto condannare ingiustamente Cayetana.
Felipe porta Huertas in un appartamento che ha preso solo per loro due e che diventerà un vero e proprio nido d’amore. Lolita è sempre più sospettosa del comportamento dei due.
Una vita anticipazioni spagnole
Úrsula confessa a Blanca che il cambiamento di Samuele è dovuto alla sua intercessione. La decisione di Alday però è legata all’incontro con Rocio. Liberto e Samuele diventano amici e dopo aver terminato la cena di beneficenza Arturo intercede per Silvia anche se invano poichè Zavala fa le orecchie da mercante.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento