[VIDEO CORRELATO]
Cosa succede in questa settimana in Acacias 38? Scopri le trame delle puntate di Una Vita anticipazioni 6 febbraio
Una vita anticipazioni 6 febbraio
Cayetana nota la cicatrice sull’addome di Teresa e inizia a ricordare qualcosa ma la sua situazione mentale è ancora molto labile. In preda alla follia irrompe alla riunione del Patronato per parlare con Ursula. Celia, intanto, vuole incontrare Cruz e dargli una ricompensa.
Una vita anticipazioni mercoledì 7 febbraio
Teresa è molto turbata dal ricordo di Mauro e rifiuta qualsiasi tentativo di Fernando di avvicinarsi a lei. Cayetana è sempre più morbosa con Teresa e arriva addirittura a baciarla. Huertas e Felipe si incontrano in quello che era il loro vecchio nido d’amore ma l’avvocato è deciso a troncare ogni rapporto con la donna. Huertas però fa appello alla virilità dell’uomo che pur di non sentirsi sminuito porta a letto la sua amante. Celia, intanto, è alla festa di Valverde dove incontra Cruz. Tra i due l’attrazione è innegabile.
Una vita anticipazioni giovedì 8 febbraio
Celia però non sa che Cruz è d’accordo con Julio, il cameriere assunto da Victor, per derubare il colonnello. Simon però li scopre e li coglie in flagrante. La situazione sfugge di mano a Julio che irrompe nel salone pieno di gente con una pistola, minacciando di sparare.
Una vita anticipazioni su La 5
Pablo vuole uscire per andare al capezzale della sua adorata cavalla che sta per morire; viene però intercettato da Guadalupe e tra i due scoppia un diverbio per strada. Rosina compra la casa nuova grazie anche all’aiuto di Liberto che l’accompagna. Nonostante gli sforzi di Felipe, la domanda di indulto viene rifiutata e l’esecuzione viene fissata per il giorno successivo. Ursula consegna a Cayetana i resoconti delle sedute della sua amica con il dottor Galvan e le rivela l’identità di Teresa.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento