[Video Correlato]
Cosa succederà la prossima settimana nella soap opera spagnola Una Vita? Acacias 38 va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10! Scopri Una Vita anticipazioni 2 gennaio 2018.
Una vita anticipazioni puntata martedì 2 gennaio
Il commissario Del Valle viene a conoscenza della fuga di Cayetana dal convento e la notizia arriva presto anche alle orecchie di tutti gli abitanti di Acacias. Lenor nel frattempo sta cercando di far riconciliare Pablo e Guadalupe ma senza grandi risultati.
Rosina inizia a traslocare e Casilda le chiede se può prendere alcuni mobili che la donna ha intenzione di buttare. Celia vede Felipe e Huerta che si baciano ma decide di non dire nulla. Felipe e Trini, invece, sono preoccupati per l’assenza della donna che continua ad inventare scuse.
Teresa e Fabiana trovano Cayetana al cimitero mentre piange davanti alla tomba di Carlota. Quando stanno per avvicinarsi vengono fermate da Mauro che le ha seguite.
Alla fine di questo articolo trovi tutte le trame andate in onda da martedì 2 a venerdì 5 gennaio 2018!

Una Vita su La 5
Le repliche di Una Vita vanno in onda su La 5 dal lunedì al venerdì alle 11.30 e la domenica dalle 11.10 alle 14 circa.
Che puntate stanno andando in onda? Ecco quello che vedremo su La5 di Una Vita anticipazioni 2 gennaio!
Juliana confessa a Victor la possibilità di trasferirsi a Parigi insieme a Leandro e l’uomo la incoraggia a farlo. Felipe ritira le accuse contro Huertas durante l’udienza e Padre Fructuoso fa da diversivo per Cayetana mentre Humildad entra in casa per uccidere Teresa. Fructuoso però non riesce a compiere l’atto e confessa tutto a Cayetana che salva Tereza. Nel frattempo anche Mauro si precipita lì temendo il peggio
Una vita anticipazioni settimanali
Cosa succederà questa settimana in Acacias 38?
Del Valle scopre che Cayetana è fuggita dal convento e segue Teresa e Fabiana al cimitero convinti, a buon ragione, di trovare anche la fuggitiva. Mauro la fa sedare e portare in ospedale.
Dopo aver saputo da Lolita dei problemi di Celia con il marito, Trini si precipita dalla sua amica che confessa la relazione di Felipe con Huertas. Guadalupe cerca di recuperare il rapporto con Pablo ma senza risultati e confessa a Paciencia di voler andare via da Acacias.
Quando Cayetana si sveglia manifesta da subito segni di squilibrio: parla con Teresa come se avesse davanti sua figlia e continua a ripeterle che German verrà presto a prenderla.
Rosina è molto agitata per il trasloco e dice a Lenor di aver trovato un affittuario.
Cayetana delirante cerca di convincere Teresa a chiamare Guadalupe perchè vuole parlarle. Quando Guadalupe accetta Cayetana nel suo delirio le dirà che Manuela e German non sono mai arrivati a Cuba. Teresa allora chiede che venga fatta una perizia psichiatrica sulla donna affinchè venga annullata la sentenza di esecuzione.
Trini intanto spinge l’amica a salvare il suo matrimonio e organizza un pranzo a casa di Hidalgo durante il quale Celia dovrebbe sedurre Felipe ma l’avvocato quel giorno non torna proprio a casa.
Una Vita anticipazioni spagnole
Samuel chiede a Blanca di sottoporsi a un esame con il medico che si mostra molto preoccupato dei sintomi che riscontra in Blanca. Úrsula viene a conoscenza della trasfusione che stanno per fare a Diego e sembra benedire la decisione di Samuel.
Susana è determinata a vendere la sartoria e non vuole fare passi indietro quindi Liberto e Rosina pensano a come aiutarla. Arturo si sveglia, ma non riesce a parlare. Adela va all’ospedale e scopre Simón ed Elvira che si baciano ma in realtà Elvira rifiuta Simon. Arturo viene dimesso e ritorna a casa. Adela invece torna a fantasticare sul suo futuro con Simón.
La polizia non riesce a trovare Belarmino e Ramón e Lolita si disperano. Ursula costringe Carmen a corrompere l’infermiera che parteciperà all’operazione Alday mentre Sepulveda dice a Lolita dove può trovare Belarmino.
Leggi tutte le trame delle puntate in onda dal 2 al 5 gennaio:
Martedì 2
Ti potrebbero interessare anche:
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Le migliori serie tv storiche e in costume di sempre [VIDEO]
Lascia un commento